Diana Del Bufalo in lacrime su Instagram: che succede con Paolo Ruffini?

Lacrime su Instagram per l’attrice e cantante Diana Del Bufalo che non sta passando un momento felice: fan preoccupati si chiedono se c’entra Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo in lacrime su Instagram: che succede con Paolo Ruffini?
Diana Del Bufalo (Instagram)

Non è un momento felice per l’attrice e cantante di successo Diana Del Bufalo che, come già accaduto, si lascia andare ad un momento di condivisione della tristezza con i suoi follower: i fan preoccupati pensano alla relazione con Paolo Ruffini.

“Assecondo i momenti di sconforto”, scrive Diana, una piccola stringa di testo posta sotto il suo viso rigato dalle lacrime; come detto non è la prima volta che Diana mostra, con coraggio, le proprie emozioni sui social network.

Sebbene le motivazioni non siano chiare, per meglio comprendere la situazione potrebbe venir in aiuto un post precedente, ancora pubblicato dall’attrice.

In qual caso, un lungo testo accompagnava una foto in cui Diana spiegava di star vivendo un momento di cambiamento, sottolineando i pregi e l’importanza del percorso psicoterapeutico.

Il pensiero dei fan, che apprezzano la sincerità della star, spesso va alla relazione che Diana ha con l’attore Paolo Ruffini e sono in molti a chiedersi se le cose tra loro stiano o meno andando bene.

A proposito di rapporti, Alena Seredova si confessa a Caterina Balivo, durante il programma Vieni da me: la rivelazione circa il tradimento subito da Buffon ha lasciato spiazzati i telespettatori

Diana Del Bufalo in lacrime su Instagram: le parole di Paolo Ruffini a Novella 2000

Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli… Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. È un momento un po’ down. Passerà”
Diana Del Bufalo (Instagram)

Un nuovo momento di tristezza condiviso su Instagram da parte della brillante attrice e cantante Diana Del Bufalo, che si mostra ai suoi follower senza trucco e con il viso provato dalle lacrime versate.

Nel post precedente, la bella Diana aveva spiegato di non star attraverso un momento facile e di star diventando “grande, più saggia, più consapevole e sveglia”.

Poi, il consiglio dato ai suoi appassionati follower: “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo.”

Sebbene le ragioni di tale emozioni non siano chiare agli utenti, alla Del Bufalo sono arrivati tanti messaggi positivi e ha veramente sentito la vicinanza di tutti. Sono diversi gli utenti che si sono domandati se il tenore di queste comunicazioni siano legate ad eventuali problemi nella relazione con il noto attore Paolo Ruffini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice giorno nazionale del gatto! 😂 #nonvoglionostareinbraccio ♥️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

“È un momento un po’ down”, parla Paolo Ruffini

E proprio quest’ultimo, che ultimamente non appare nei contributi condivisi dalla compagna, ha spiegato il momento a Novella 2000.

“Diana è una ragazza fantastica – ha affermato Ruffini – stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. È un momento un po’ down. Passerà”.

Ai fan non resta che augurarsi che tutto vada per il meglio e restare aggiornati per scoprire le prossime novità.

Paolo Ruffini è la vittima dello scherzo di Le Iene”, fatto con il contributo della sua compagnia “Up & Down”: ecco cos’è successo e il motivo delle sue lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Ferragosto a tutti!!! 🌿🌸🌳☀️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Impostazioni privacy