Chi è Diana Del Bufalo: curiosità, età, vita privata e carriera

Diana Del Bufalo: chi è, le curiosità, l’età, la vita privata e la carriera della cantautrice, attrice e conduttrice italiana

Chi è Diana Del Bufalo: curiosità, età, vita privata e carriera
Diana Del Bufalo, Fonte: Instagram (screenshot)

Diana Del Bufalo è sicuramente una delle attrici, cantautrici e conduttrici italiane più apprezzate e conosciute del panorama televisivo, ma non tutti sanno chi è.

Diana è nata l’8 febbraio del 1990 a Roma. Suo padre, Dario Del Bufalo, è un docente universitario e un architetto, sua madre è una cantante lirica e si chiama Ornella Pratesi.

La ragazza ha frequentato e si è diplomata al liceo linguistico di Roma, poi si è iscritta ad una scuola di inglese per imparare la lingua. La carriera della Del Bufalo comincia nel 2010 quando partecipa al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. In seguito partecipa al programma Gialappa’s Band.

Nel 2011 lavora come attrice nel film ‘Matrimonio a Parigi’. Poi conduce ‘Pianeta Mare’ e ‘Music Summer Festival’. Infine approda su Radio LUISS come conduttrice.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 2, UN’ESTATE FA | 1° PUNTATA: PUPO E DIANA DEL BUFALO

Chi è Diana Del Bufalo: curiosità e vita privata

Nel 2014 Diana Del Bufalo conduce Colorado con Paolo Ruffini. Poi al cinema torna con diversi film tra cui: ‘Puoi baciare lo sposo’; ‘La profezia dell’armadillo’; ‘L’agenzia dei bugiardi’; ’10 giorni senza mamma’ e ‘Attenti al gorilla’. L’attrice ha partecipato anche alla fiction ‘Che Dio ci aiuti’ e ‘C’era una volta Studio Uno’.

Diana è la compagna di Paolo Ruffini. Quando i due si sono conosciuti sul set di Colorado Ruffini era sposato con Claudia Campolongo.

Anche se alcuni gossip sostengono che Ruffini abbia lasciato la moglie per iniziare una relazione con la Del Bufalo, la ragazza ha sempre detto che la storia tra lei e Paolo è cominciata dopo la fine del matrimonio di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕🌲🍄🦌⛰

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

;

Impostazioni privacy