Paolo Bonolis, Francesca Barra attacca: “Spesso non c’è questa misura”

Paolo Bonolis è tornato protagonista del web con la sua ultima diretta de la Stanza del medico, dove è intervenuta anche la showgirl romana.

Paolo Bonolis
foto facebook Paolo Bonolis

L’argomento trattato è stato quello della chirurgia estetica e tra gli ospiti a distanza del conduttore romano ha preso parte anche la showgirl Antonella Mosetti, famosa per aver partecipato a Non è la Rai.

Lei e sua figlia Asia Nuccetelli molte volte sono state al centro delle polemiche proprio per questo argomento e proprio nei giorni scorsi la donna ha ammesso di aver eliminato l’acido ialuronico dalle labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPaolo Bonolis in ansia: “Non so cosa succederà”

Paolo Bonolis, Francesca Barra attacca la Mosetti: “Non c’è misura”

Paolo Bonolis
foto facebook e instagram Antonella Mosetti e Francesca Barra

Paolo Bonolis nella sua ultima puntata de la Stanza del medico ha raccolto l’intervento di Antonella Mosetti che proprio sulla chirurgia estetica si è lasciata andare a delle dichiarazioni choc.

Sono sempre stata una madre un po’ atipica. Ho sempre fatto la lotta al contrario: invogliare i figli a migliorarsi, a fare qualcosa, soprattutto se sono minorenni. Se c’è un grande problema si risolve, prima con uno psicologo, un terapeuta. Si cerca di capire il problema a fondo, quale sia. E poi dopo si può pensare, ovviamente da maggiorenni, ma anche un po’ di più, a diciotto anni si è ancora molto giovani… Vorrei dire a tutte le mamme che portano i propri figli a fare interventi chirurgici di estetica di rispettare la vita del proprio figlio e di pensare a loro stesse. Non mettete quello che non siete riuscite a fare nella vostra vita addosso ai vostri figli, perché si creano degli infelici” ammette la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPaolo Bonolis in lutto: “Ciao amico mio”

Parole forti quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip a cui rispondono prima il prof De Vita che ammette: “Negli altri Paesi non c’è questo problema, perché non c’è nessun genitore che paga un intervento a un figlio. I minorenni e i diciottenni non si possono operare perché non hanno soldi per farlo. Solo in Italia c’è questo tipo di atteggiamento” e poi la giornalista Francesca Barra: “siamo sicuri che il loro canone di riferimento sia per migliorarsi e non per rovinarsi? Noi madri dovremmo essere un punto di riferimento, di buon senso e misura. Spesso questa misura non c’è”.

Impostazioni privacy