Belen Rodriguez, la sua verità su De Martino: il video

Belen Rodriguez prende forza e si pronuncia finalmente sull’argomento più discusso del momento: la presunta fine della storia tra lei e Stefano de Martino.

Belen Rodriguez de martino
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

“Allora sinceramente prendo un po’ di forza, perché non ho mai fatto una storia del genere e sono anche un po’ nervosa. […] Non Ono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate.

Una cosa voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché, ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le palle ma in modo importante”

Inizia così Belen Rodriguez il suo video più difficile su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ PRONTA PER SANREMO: DOPO LA FARFALLINA PUNTA SUI FIORI

Tante voci sono girate ultimamente sulla sua storia con Stefano De Martino e adesso la showgirl decide di dire la sua

Belen Rodriguez parla della rottura con De Martino

Belen Rodriguez
foto facebook Belen Rodriguez

“Per tutto il resto quando me la sentivo, se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico le spiegazioni a una certa bisogna darle e bisogna tirare fuori gli attributi, sarò io a raccontare le cose perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul tuo conto”

Forse dunque ancora non è giunto il momento di dire proprio tutto ma comunque Belen Rodriguez qualche cosa la fa capire.

Parla di un momento molto difficile e della famiglia corsa in suo soccorso per farle bere un bicchiere di vino e strapparle un sorriso, al contrario di ciò che alcuni giornalisti sul web hanno voluto insinuare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ UGUALE A BELEN RODRIGUEZ, CHI È LA FIDANZATA DI GIORGIO PANARIELLO

Già perché proprio contro il lato virtuale della stampa si scaglia la showgirl, disgustata dalle notizie false uscite con tanta facilità.

Parla di illazioni e insinuazioni che non intende più tollerare, di un vero e proprio sciacallaggio che, soprattutto ora che è madre, ha deciso di combattere.

Sarà dunque lei a dire la sua e, come ha fatto oggi stesso, ci metterà la faccia. Ma solo quando sarà lei a volerlo perché sì, inquietante tanto personaggio pubblico dovrà parlare, ma resta suo diritto decidere il come e il quando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy