E’ uguale a Belen Rodriguez, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

E’ uguale e Belen Rodriguez, si tratta della giovane fidanzata di Giorgio Panariello, il conduttore e attore toscano con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

E' uguale a Belen
FOTO INSTAGRAM Claudia Capellini

Giorgio Panariello e Claudia Capellini sono fidanzati ormai da diversi anni e la differenza di età tra i due, si tratta di venticinque anni non ha mai influito sulla loro relazione che va a gonfie vele.

Quello che di certo ha colpito il web della giovane è anche la somiglianza impressionante con la showgirl argentina Belen Rodriguez, amica e collega del toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEGiorgio Panariello: “Avrei potuto prendere la strada sbagliata”

E’ uguale a Belen Rodriguez, ecco la fidanzata di Giorgio Panariello

foto fonte web

E’ uguale a Belen Rodriguez, la giovane fidanzata dello showman toscano con cui fa coppia fissa da moltissimi anni, si chiama Claudia Maria Capellini e tra i due ci sono venticinque anni di differenza.

Lui classe 1960 e lei 1985 vivono la loro storia lontana dai pettegolezzi e da i riflettori, la giovane donna p infatti molto riservata ma è sempre presente e accanto al suo compagno.

Originaria di Cremona, da molti anni vive a Milano dive ha studiato e oggi lavora come modella e PR per molti locali del capoluogo lombardo. Si sono conosciuti nel 2017 durante una cena con amici, insieme hanno un cane e vista la loro riservatezza non appaiono quasi mai sui social, nonostante entrambi siano molto attivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEClaudia Capellini, chi è la giovane fidanzata di Panariello?

Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento” ha ammesso Panariello in una lunga intervista per Domenica In del 2019.

giorgio_panariello_claudia_capellini

La giovane donna che somiglia moltissimo alla showgirl argentina sembra proprio che abbia fatto mettere la testa a posto all’attore toscano che raramente parla della sua compagna proprio per la riservatezza che da sempre lo contraddistingue.

Impostazioni privacy