Belen Rodriguez in compagnia di un uomo: baci e carezze affettuose

Nelle ultime stories Instagram di Belen un nuovo uomo fa la sua comparsa. Prima l’allenamento insieme, poi gli scambi affettuosi

Belen
Fonte foto: Getty Images

Se da qualche giorno girava un’indiscrezione sulla crisi di Belen con Stefano De Martino, ora, a guardare le ultime stories Instagram della showgirl argentina, qualche interrogativo in più sorge.

In questi giorni, molti fan ed esperti di gossip hanno notato come la fede nuziale da lei indossata in seguito al ritorno con l’ex marito sia “sparita“. Indice di una crisi coniugale, se non di una rottura imminente. Tali voci, confermate anche da Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi.

Se diamo un’occhiata ai suoi ultimi video – dopo alcune sensuali storie in cui Belen è in costume da bagno, mostrando le sue forme perfette – possiamo notare la procace argentina che, come spesso fa, si sta allenando. Questa volta però è in compagnia di un uomo che non è Stefano De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez pronta per Sanremo: dopo la farfallina punta sui fiori

Belen Rodriguez, carezze affettuose con Mattia Ferrari

Belen Rodriguez
Foto da Instagram: @belenrodriguezreal

La showgirl Belen Rodriguez negli anni è sempre stata al centro del gossip per le sue vicissitudini amorose. Normale che una donna dalla bellezza travolgente come la sua faccia sempre discutere.

Dopo la rottura della relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, il quale recentemente ha chiuso la sua storia con l’influencer Giulia De Lellis, che a sua volta è ritornata con l’ex Andrea Damante, anche Belen è corsa tra le braccia del vecchio fidanzato Stefano De Martino, con il quale ha anche uno splendido bambino.

Se nei primi tempi sembrava essere scoppiato nuovamente l’amore, ora si parla di una cristi coniugale in corso. E adesso a far discutere sono queste nuove stories di Instagram, in compagnia di un uomo che si è dimostrato piuttosto affettuoso nei suoi confronti, con baci e carezze amorevoli.

Si tratta di Mattia Ferrari, un giovane molto conosciuto e influente e con le idee chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Stefano De Martino via da Belen: “Da oggi vivrò da solo”

Presto avremo nuovi aggiornamenti e sicuramente la situazione si farà più chiara.

Impostazioni privacy