Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua la bellissima casa romana?

Alessia Marcuzzi, famosa presentatrice televisiva che al momento è in onda con la nuova serie delle Iene, vive in una bellissima casa nel cuore di Roma.

Alessia Marcuzzi
foto facebook Alessia Marcuzzi

La conduttrice Mediaset reduce dal successo come giurata dell’ultima edizione di Amici, è tornata in onda con le nuove puntate delle Iene su Italia Uno, con Nicola Savino. Il programma ha infatti ripreso dopo la sospensione per il Coronavirus.

Quello che forse alcuni di voi non sanno, è che la conduttrice vive in una bellissima casa a Roma con i figli e il marito Paolo Calabresi Marconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI, IL VIDEO COMMUOVE TUTTI

Alessia Marcuzzi, ecco la sua bellissima casa romana

 

Alessia Marcuzzi vive da sempre a Roma, in una bella casa che condivide con i figli Mia e Tommaso e il marito Paolo con cui fa coppia fissa ormai da diversi anni.

Gli arredi della sua casa sono molto spesso ben visibili anche grazie alle storie pubblicate su Instagram e in questo periodo anche i Tik Tok che lei ama condividere con la sua secondogenita, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Tanto per cominciare, il salotto le cui pareti beige chiaro danno idea grazie ai quadri colorati di una casa molto vissuta e il tono chiaro dei muri va in contrasto proprio con il divano che invece tende al marrone caldo.

Proprio nel soggiorno, in questo periodo di quarantena, la conduttrice si è molto spesso dilettata nello sport, eseguendo degli esercizi che poi ha condiviso con i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s back❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Si passa alla cucina, che è contornata dai colori caldi del marrone, che evidentemente sembra piacere molto alla showgirl che tante volte ama scattarsi anche tanti selfie che poi condivide sui social e in particolare su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOREDANA LECCISO, L’AMORE IN UNA FOTO

Infine, la camera da letto sempre dai colori molto chiari,il tutto reso ancora più esclusivo dai tanti quadri sulle pareti uniti anche alle foto di famiglia e infine un grande specchio proprio davanti il letto che regala profondità alla camera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚺🚹

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy