Alessia Marcuzzi l’imprevisto a tarda notte le fa perdere il controllo

Alessia Marcuzzi va in diretta su instagram dopo mezzanotte ma qualcosa non va secondo i piani e per la conduttrice diventa difficile arrivare fino in fondo.

Alessia Marcuzzi diretta
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi, si sa, è un vero e proprio vulcano di idee.

La conduttrice “una ne pensa e cento ne fa”. Dal successo del blog La Pinella, che l’ha incoronata come regina del fashion pregata alla tv, al nuovissimo progetto della sua personalissima linea beauty il passo è stato breve.

Alessia Marcuzzi, infatti, è a quanto pare impossibilitata nell’accontentarsi del suo straordinario successo e così viaggia perennemente in cerca di nuovi stimoli, fino, per l’appunto, allo sbarco nel mondo della skincare.

PER SAPERNE DI PIU’ —> ALESSIA MARCUZZI FISICO MOZZAFIATO E CITAZIONE DI LADY GAGA

Luce, così si chiama la collezione ideata dalla conduttrice, è stata presentata via Instagram dalla stessa Alessia Marcuzzi che, dunque, non poteva certo esimersi ieri sera dal condividere con i fedelissimi follower lo sbarco del nuovo marchio sul web.

Luce infatti, dalla notte di mercoledì 13 maggio, ha finalmente il suo sito internet, con naturale e-commerce annesso, e il momento è stato consacrato da una diretta in notturna della sua creatrice. Diretta che, certo, non è mancata di intoppi.

Alessia Marcuzzi imprevisti della diretta

Alessia Marcuzzi Instagram
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza dubbio una regina del web ma questo, a quanto pare, non la rende ancora esperta nell’uso delle nuove tecnologie.

Ecco allora che dopo la mezzanotte di ieri (mercoledì 13 maggio) i suoi follower l’hanno stranamente trovata in diretta via Instagram.

Alessia, seduta alla scrivania della camera della piccola Mia, che intanto dormiva nel suo lettone, parlava sottovoce per non svegliare il resto della famiglia ma qualcosa è iniziato ad andare storto.

PER SAPERNE DI PIU’ —> ALESSIA MARCUZZI, AVETE MAI VISTO LA SUA LA BELLISSIMA CASA ROMANA?

Prima, mentre cercava di mostrare la home del sito appena avviato di Luce, ha inavvertitamente aperto la casella di posta, poi all’improvviso i commenti sono spariti da sotto la diretta, dopo ancora decideva di “riattaccare” per ricominciare tutto da capo.

Insomma, una diretta alquanto travagliata che ha visto Alessia Marcuzzi leggermente “nel panico” per una manifesta (e confessata) scarsa maestria con le moderne tecnologie.

Il sito comunque alla fine è andato on line e molti prodotti sono già sold out. Alla fine tutto sembra dunque esser andato per il meglio.

Impostazioni privacy