A soli 12 anni, oggi è una delle donne più belle e discusse, chi è?

Nina Moric sul suo account Instagram ha pubblicato una foto di quando era solo una bambina, rispetto ad adesso è davvero irriconoscibile.

Nina Moric (fonte da Instagram @nina_moric)
Nina Moric (fonte da Instagram @nina_moric)

Dallo scatto pubblicato non si direbbe, ma quella è Nina Moric.

La modella fin da quando è arrivata nel nostro Paese ha fatto parlare di sé sia per la sua bellezza sia per la sua relazione turbolenta con Fabrizio Corona.

Da allora sono passati tanti anni, ma ancora adesso la showgirl continua a riempire il gossip per la sua vita traballante e soprattutto per i numerosi interventi chirurgici che hanno devastato il suo volto.

Da diverso tempo è ospite nei programmi di Barbara D’Urso dove recentemente ha anche accusato il suo ex fidanzato Luigi Favoloso di averla picchiata durante la loro relazione.

Il ragazzo ovviamente ha respinto tutte le accuse, ma ancora oggi non si è ben capito cosa sia successo davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Nina Moric:”Ho finito la quarantena”. La risposta:”Sei ridicola”

Nina Moric ecco le foto di lei da piccola: irriconoscibile

Nina Moric (fonte da Facebook @ninamoric)
Nina Moric (fonte da Facebook @ninamoric)

In ogni caso dalla foto pubblicata su Instagram che la ritrae quando aveva 12 anni è trascorso davvero tantissimo tempo. E quella ingenuità e quegli occhi sognatori presenti nella fototessera non sono più presenti nel volto della showgirl.

Eppure lo scatto mette in evidenza tutta la sua bellezza che ricorda i primi tempi di quando muoveva i primi passi nel mondo della televisione.

Beltà che a causa dei numerosi interventi chirurgici a cui si è sopposta è un pò svanita, dal momento che molti di questi le hanno deformato il volto.

Tuttavia, la modella si è sempre mostrata fiera di sé e del fatto di essere ricorsa al chirurgo plastico.

Per ora, inoltre, sembra aver trovato una certa stabilità insieme al figlio e a Fabrizio Corona che dopo diversi anni è uscito dal carcere. Per parecchio tempo i due, dopo il divorzio, non si sono parlati e anzi la famiglia di Corona ha anche minacciato più volte la Moric di toglierle la custodia del figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Nina Moric sfinita dai giudizi se ne va e annuncia l’addio dai social

Adesso però in famiglia sembra essere tornato il sereno e i due, anche se non è chiaro se stiano o meno insieme, si godono il loro amato figlio Carlos

Impostazioni privacy