Valentina Vignali salva una fan: “mai sole e fate sempre attenzione”

Una vicenda davvero interessante, Valentina Vignali mette in guardia tante giovani ragazze: non vi fidate, fate sempre attenzione

Valentina Vignali Instagram
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Quella raccontata nelle proprie story Instagram, dalla bella Valentina Vignali, non è purtroppo la prima di questo genere, di cui abbiamo sentito parlare, e non sarà nemmeno l’ultima. Una fan, le ha chiesto pareri su un presunto fotografo che l’avrebbe contattata in privato per un servizio, ma la cestista ha presto scoperto che era solo una truffa.

Da lì, la Vignali, ha anche contattato il presunto professionista, che alla ragazza in questione aveva detto di aver fatto servizi fotografici a Valentina, a Mykonos, ed ad Andrea Damante a Ibiza. Tutto risultava però falso. In tono ironico poi, la stessa Vignali, ha detto: “Io non me le ricordo queste foto, ce le puoi mandare?”, taggando nella story successiva anche lo stesso Damante, sicuramente ignaro di tutto.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Vignali, via l’intimo nel selfie, la foto senza nulla addosso

Valentina Vignali avverte: state sempre attente a questi truffatori

Valentina Vignali salva una fan da finto fotografo e avverte: state attente
Valentina Vignali (Instagram screenshot)

Valentina, oltre che cestista è anche una modella, come lei stesso rivela, da quando aveva quindici anni, e letta la domanda della sua fan, si è subito accorta che qualcosa non andava. La ventinovenne ha compiuto poi un bel gesto, realizzando una serie di story per mettere in guardia anche le tante giovani, che ogni giorno possono essere adescate tramite social o comunque web, da questi truffatori.

Proporrebbero set fotografici in camere d’albergo in giro per l’Europa, ma non sarebbe quella la loro reale aspirazione. La bella cestista infatti avverte: Non andateci mai da sole ed informatevi sempre”.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Vignali, bollente senza veli per omaggiare le Jordan 11

“Ovviamente è successo anche a me da ragazzina e sono scappata”, scrive in una delle sue storie di 24 ore, Valentina. Anche alla ragazza che ha chiesto pareri a Valentina, sarebbe stato chiesto proprio di fare foto in giro per l’Europa.

Dagli screen è evidente la sequenza. Questo personaggio dapprima chiedeva alla ragazza se le andasse di fare foto, dicendo di aver collaborato con nomi di spessore, poi asseriva di avere sul proprio pc le presunte foto del set fatto in Grecia con la stessa Vignali, infine, proponeva un incontro in albergo, a questo punto potremmo dire con scopi ben lontani dall’essere innocenti e professionistici.

Conclude così, la modella e cestista emiliana: “Non sempre i personaggi riescono a leggervi in tempo come oggi ho fatto io, quindi attente, queste cose succedono all’ordine del giorno”.

Impostazioni privacy