Emily Ratajkowski, distesa in intimo sul letto sfatto: ma non è sola

L’affascinante e sensuale Emily Ratajkowski su Instagram pubblica una foto in intimo da far girare la testa: la modella è distesa sul letto sfatto, ma c’è qualcuno in sua compagnia

Emily Ratajkowski, distesa in intimo sul letto sfatto: ma non è sola
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

Nuova foto da far girare la testa, quella pubblicata dalla splendida e sensuale Emily Ratajkowski su Instagram, che spezza il fiato ai suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande attenzione: in intimo, la modella si mostra in un selfie distesa sul letto sfatto, ma nello scatto non è sola.

Dopo aver conquistato una marea di like, commenti e ogni tipo di interazione con un post dove Emily indossa un top davvero troppo trasparente, in questa occasione la Ratajkowski pubblica quello che sembra essere un selfie veloce, scattato al volo, ma in cui emerge ugualmente tutta la sua bellezza e la sua sensualità.

In evidenzia le sue forme, note a tutto il foltissimo pubblico di affezionati, la sua espressione sembra essere lievemente imbronciata. Ma ciò che colpisce, oltre alla presenza stupenda della modella, è colui che è in suo compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski, il vedo non vedo, occhi puntati sull’abito usato al Met Gala

Emily Ratajkowski, su Instagram il selfie in intimo sul letto sfatto conquista i fan: con lei in foto c’è Colombo

Emily Ratajkowski, distesa in intimo sul letto sfatto: ma non è sola
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Non smette di sorprendere e stupire l’amata Emily, che su Instagram, il social dove conta circa 26,3 milioni di follower, la modella posta una foto in intimo in cui si mostra distesa sul letto in compagnia del suo cane Colombo.

Se la foto da un lato piace ai fan che possono nuovamente ammirare la bellezza di Emily e la perfezione delle sue forme, dall’altro diverte, poiché l’immagine è davvero curiosa e simpatica.

Il suo cane appare di profilo, con la lingua da fuori, e sembra stia osservando qualcosa che non è ripreso nella scena. Tale espressione, per così dire, ha incuriosito qualche fan che si è chiesto proprio cosa stesse guardando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski in costume provoca i fan e chiede: “Siete pronti?”

Il post, da poco pubblicato, in pochi minuti ha già raggiunto e superato quota 200 mila like e generato più di 1300 commenti. Numeri alti, che sono però destinati a salire con il passare del tempo, poiché come sempre accade, le foto pubblicare dalla Ratajkowski sono costantemente presse d’assalto dai fan.

Impostazioni privacy