Emily Ratajkowski, il vedo non vedo, occhi puntati sull’abito usato al Met Gala

La splendida e affascinante Emily Ratajkowski, attraverso una foto su Instagram, ricorda il Met Gala 2019: incredibile l’abito da lei indossato, lo ricordate?

Emily Ratajkowski ricorda il MET GALA 2019: e voi ricordate il suo abito?
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

La bella modella Emily Ratajkowski continua ad essere estremamente attiva su Instagram e  a tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower: in questa occasione non manca il ricordo per il Met Gala 2019 in cui a spaccare è il suo abito, oltre alla nota bellezza.

Seguitissima dal suo folto pubblico di affezionati che di volta in volta, sotto ogni post, interagisce con lei tra like e commenti, Emily pubblica diverse foto in sequenza in cui si mostra splendida, vestita di tutto punto per un evento.

L’occasione in questione è il Met Gala 2019, una manifestazione di beneficenza a favore del The costume Institute, dipartimento del Metropolitan Museum (Met), che raccoglie da trent’anni i migliori pezzi di moda al mondo.

L’evento ha voluto luogo per l’appunto al Metropolitan Museum of Art, New York, Stati Uniti, il sei maggio 2019, e la Ratajkowski di sicuro si è fatta notare per fascino ed eleganza, in una mise che ha colpito tutti, proprio come avuto di recente con lo scatto vedo non vedo che ha steso i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI IN COSTUME PROVOCA I FAN E CHIEDE: “SIETE PRONTI?”

EMILY RATAJKOWSKI, SU INSTAGRAM L’INDIMENTICABILE VESTITO AL MET GALA 2019

Emily Ratajkowski ricorda il MET GALA 2019: e voi ricordate il suo abito?
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Met memories” è il brevissimo testo che compare nella didascalia presente nel post Instagram pubblicato da Emily Ratajkowski, la modella che si è mostrata di recente in costume da bagno e la cui inquadratura maliziosa ha fatto girare la testa agli utenti.

Stavolta la modella decide di condividere con il popolo dei suoi affezionati cinque foto e un breve filmato in cui appare di una bellezza straordinaria, come una dea, con indosso l’abito scelto per il grande evento Met Gala 2019.

Tale abito lungo è davvero particolare, i più attenti alle apparizioni in pubblico di Emily lo ricorderanno, essendo a rete e pagliettato, con una profonda e vistosa scollatura sul décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PROVA COSTUME VIP: DA SABRINA SALERNO A LAURA TORRISI BIKINI DA CAPOGIRO

A completare il tutto, un paio di ali posizionate all’altezza delle orecchie della modella, e un altrettanto vistoso e lungo strascico.

Come accade non di rado sotto ai post della Ratajkowski, i commenti e le interazioni non mancano e gli utenti fanno sentire il proprio apprezzamento attraverso numerosi complimenti.

Emily Ratajkowski ricorda il MET GALA 2019: e voi ricordate il suo abito?
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)
Impostazioni privacy