Mara Venier, giallo sul fuorionda: “vi butto fuori a calci in c***”

Fa discutere ed inizia ad assumere i toni di un vero e proprio caso, il fuorionda in cui la protagonista è una Mara Venier su tutte le furie: è giallo sull’episodio

Mara Venier, giallo sul fuorionda: "vi butto fuori a calci in c***"
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

L’amata Mara Venier è tra i personaggi più famosi ed amati del mondo dello spettacolo e sono tantissimi i telespettatori a lei legati: tuttavia, nelle ultime ore si sta parlando molto della ‘Zia’ per un fuorionda che la coinvolgerebbe e la vedrebbe su tutte le furie.

Si tratterebbe nello specifico di uno sfogo di Mara, che è stato diffuso da ‘Striscia la notizia’, ma è bene ribadire che al momento in molti si mostrano perplessi circa la verità della questione. Ma andiamo con ordine.

I fan del tg satirico sicuramente già sapranno che Francesca Manzini imita la conduttrice televisiva, e ance in questa occasione ha dato vita ad un momento esilarante, fingendo un’intervista con Flavio Insinna.

Un montaggio curato fin nei minimi dettagli, un uso sapiente del deepfake e l’inserimento dell’audio originale di Flavio ha generato dunque un siparietto divertentissimo.

Nelle fasi conclusive di tale scena, colui che finge di essere il conduttore Rai manda in onda il suddetto furionda da cui ad imporsi è la voce, irata, di Mara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier, stanca della quarantena: “Sei mezza nuda amore mio”

MARA VENIER, L’IRA DELLA CONDUTTRICE DI DOMENICA IN NEL FUORIONDA: CI SI INTERROGA SULLA VERIDICITÀ

Mara Venier, giallo sul fuorionda: "vi butto fuori a calci in c***"
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Protagonista di un fuorionda in cui perderebbe le staffe, dunque, l’amata conduttrice Venier, stando a quanto emerge nell’ambito della nota e seguita trasmissione ‘Striscia la notizia’.

In tale fuorionda, quella che sembra essere proprio la voce della ‘Zia‘, afferma a gran voce nei confronti di qualcuno, al momento anonimo: “Lo volete capire che qui dentro deve rimanere Mara Venier! Io vi butto fuori a calci in c***”! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così”.

Al momento, restano da parte di molti anche alcune perplessità sulla veridicità di quanto mostrato, anche se, come detto, la voce sembra proprio quella di Mara. Inoltre, fonti vicine ad Antonio Ricci avrebbero parlato anche di successivi fuorionda che con tempo saranno mandati in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier: “A vent’anni ho subito violenza fisica e psicologica”

Se tutto fosse confermato, va profilandosi un nuovo scandalo e una nuova grande polemica? Solo il tempo fornirà le relative risposte sul caso.

Impostazioni privacy