Belen Rodriguez: il super allenamento per combattere la quarantena – Video

La showgirl argentina Belen Rodriguez approfitta della quarantena per condividere le sue sessioni di esercizi con il suoi followers

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte Instagram stories)

La quarantena vale per tutti, eccetto per chi deve lavorare per il bene comune, come i medici e il personale sanitario, ma anche per coloro che lavorano nei supermercati o per gli operai che garantiscono la produttività del Paese.

Secondo questa logica le palestre sono chiuse e non si potrebbe nemmeno fare attività fisica all’aperto. E allora, come tenersi in forma senza vanificare tutti gli sforzi fatti fin’ora?

Belen Rodriguez ci insegna che ci si può allenare anche da casa, senza nessuna palestra. Solo costanza e motivazione, determinazione e volontà.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, BELEN RODRIGUEZ, BELENA RODRIGUEZ: DALLO SFOGO AI CONSIGLI UTILI

Belen Rodriguez, il video degli allenamenti casalinghi

Sulla sua pagina Instagram, la nota showgirl argentina ha postato un video dei suoi allenamenti. In casa, senza particolari attrezzature. Sono necessari soltanto una sedia, una bottiglia da un litro e mezzo di acqua e un tappetino. Chi non li ha? Partendo da questo presupposto tutti possono allenarsi. Chi dice che vuole tenersi in forma, ma non può farlo per cause di forza maggiore mente. Belen smentisce tutto, quello delle palestre chiuse è solo un alibi.

LEGGI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ IN CUCINA: LA SHOWGIRL CI PROVA, MA IL RISULTATO è DELUDENTE…

Se tante volte in molti hanno usato la scusa della mancanza di tempo, per il lavoro, la famiglia, la lontananza dalle strutture, questa volta non regge più. Il tempo di sicuro non manca. E allora forza! Questo video è la prova che tutti, se vogliono, sono in grado di allenarsi. Cosa aspettate, iniziate a cambiarvi. La sedia della cucina va più che bene. Lo avreste mai detto? E da non sottovalutare un altro aspetto: questo allenamento è a costo zero. Senza costi di iscrizione, senza abbonamenti e senza la retta per il personal trainer. Solo tanta volontà. E poi, spesso ci sono state lamentele perchè non tutti possono permettersi le stesse strutture attrezzate, moderne e lussuose di showgirl. Questo allenamento invece abbatte anche questo tipo di barriere. Una sedia è pur sempre una sedia, non trovate?

Impostazioni privacy