Wanda Nara esplosiva: il selfie in bagno prima della doccia fa cascare l’occhio

L’esplosiva Wanda Nara si scatta un selfie in bagno da far girare la testa ai fan: top nero scollatissimo e il quesito: “indovina dove sto andando?”wandaLa splendida Wanda Nara su Instagram sa essere davvero esplosiva ed intrigante, come tutti i suoi più attenti fan e follower che la seguono con costanza e attenzione già sapranno: un selfie in bagno con una scollatura mozzafiato cattura proprio tutti.

Dopo aver provocato il suo foltissimo pubblico con uno scatto in intimo rosa e una domanda rivolta direttamente a chi la ama, in questa occasione tutti i suoi affezionati che hanno preso d’assalto il post pubblicato, si sono imbattuti in un selfie in bagno.

Con alle spalle la doccia, la bellissima showgirl e moglie di Mauro Icardi, si trova al centro dello scatto ed è in abbigliamento sportivo total black: un top davvero scollato in cui esplodono tutte le sue forme e un pantalone della tuta, anch’esso nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, “voglio davvero cambiare” e spiazza tutti

WANDA NARA, LA MOGLIE DI MAURO ICARDI PROVOCA SU INSTAGRAM

Wanda Nara, il selfie in bagno prima di fare la doccia
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @ wanda_icardi)

Continua ad essere particolarmente attiva e vicina ai suoi tantissimi fan e follower, Wanda Nara, che su Instagram pubblica un selfie davvero esplosivo, come detto, uno scatto davvero da capogiro che ha colpito e sorpreso il suo pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna l’immagine, la showgirl argentina scrive: “Adivinen a donde voy ? (Un lugar de mi ) obviamente”, ossia “Indovina dove sto andando? (Un posto di casa mia) ovviamente”.

Un testo breve ma decisamente significativo che si collega alla foto postata e che spiega bene quanto Wanda ami scherzare con il suo numeroso pubblico di affezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara fantastica nell’ultimo post: “quanto ne avrei voglia”

Lo scatto in questione condiviso dalla moglie di Mauro Icardi ha sfiorato i 300 mila like, al momento, e generato quasi 3500 commenti.

Come accade sempre sotto i suoi post, non mancano le tantissime interazioni dei fan e follower che le lasciano un pensiero o un complimento; lo scatto è piaciuto tantissimo agli utenti che si sono riversati in gran numero mostrando tutto il loro apprezzamento verso lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy