Wanda Nara cavallerizza, la foto sensuale e nostalgica conquista il pubblico

Un sentimento di nostalgia condiviso su Instagram dalla splendida Wanda Nara su Instagram, che si mostra in foto a cavallo senza Mauro Icardi

Wanda Nara, cavalcata senza Icardi tra i ricordi: "Cosa manca di più?"
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Nuova foto pubblicata su Instagram dalla splendida ed esplosiva Wanda Nara, che cattura l’attenzione dei fan e dei suoi tantissimi follower: uno scatto nostalgico in cui la showgirl dà voce a tutto ciò che le manca.

Dopo il selfie scattato in bagno prima di fare la doccia che ha fatto girare la testa ai fan, in questa occasione la moglie di Mauro Icardi si mostra in una foto in bianco e nero mentre la si vede stare in sella ad un cavallo.

Lo scatto davvero bello e dal grande senso estetico ha conquistato il pubblico, ma ancor di più a catturare l’attenzione di tutti coloro che la amano e la seguono sempre con grande costanza, sono le parole scritte, in lingua spagnola, nel testo della didascalia che accompagna il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara rimane a guardare, Signorini conferma Pupo ma non lei

Wanda Nara su Instagram, foto in bianco e nero a cavallo: le sue parole conquistano il pubblico

Wanda Nara, cavalcata senza Icardi tra i ricordi: "Cosa manca di più?"
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Colpisce e sorprende, Wanda Nara, che su Instagram mostra una propria foto molto bella in bianco e nera, ritratta in sella ad un cavallo: nello scatto esplode tutta la sua bellezza ma a far riflettere è anche la sua riflessione che, come detto, la showgirl fa in spagnolo.

Nelle sue parole, scritte nel testo della didascalia, è possibile leggere un pizzico di nostalgia per qualcosa che le manca molto.

“Cosa manca di più? – scrive la moglie di Mauro Icardi – I nostri giorni a cavallo… Le grigliate con amici, le cene, gli aperitivi, i viaggi per visitare la famiglia… alla fine la pioggia mi fa questo effetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, “voglio davvero cambiare” e spiazza tutti

Una legittima nostalgia per momenti felici ed attività che al momento non è possibile fare, un sentimento di leggera tristezza acuito dalla pioggia, come la stessa showgirl spiega.

Lo scatto in pochissimo tempo, e al momento, ha raggiunto i 30 mila like e generato tantissimi commenti, circa 200 che aumenteranno di sicuro col passare del tempo. Non mancano tra i commenti i tanti complimenti e l’apprezzamento da parte del suo pubblico che, sotto ad ogni post o contribuito di Wanda, le dimostrano sempre tanto affetto.

Impostazioni privacy