Chi è Toni Junior di Vivi e lascia vivere? Età e vita reale

Scopriamo chi è Toni Junior uno dei protagonisti della serie tv Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci in onda questa sera su Rai 1.

lorenzo lancellotti vivi e lascia vivere
Foto da Instagram @lorenzolancellotti_

L’attore che interpreta Toni Junior si chiama Lorenzo Lancellotti e ha solo 23 anni. Grazie a questa esperienza è entrato nell’ambiente televisivo. Da quello che ha dichiarato per Lorenzo interpretare Toni è stato un momento importante e decisivo per la sua carriera che gli ha dato l’opportunità di lavorare al fianco di personaggi come Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cristina Marino, compagna Luca Argentero chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Toni Junior di Vivi e lascia vivere

lorenzo lancellotti instagram
Foto da Instagram @lorenzolancellotti_

La serie tv è arrivata alla sua quinta puntata con un grande seguito di pubblico.

Lorenzo Lancellotti che nella fiction interpreta Toni è stato diretto dal regista Pappi Corsicato che ha definito: “competente e con le idee chiare“.

Infatti il regista è stato uno dei capisaldi della serie, tanto che a fine giornate quando tutti erano stanchi, Corsicato cercava sempre di farli ridere.

Inoltre Lancellotti ha anche parlato di quanto Elena Sofia Ricci sia una persona straordinaria sia nella sua umanità sia come attrice. A ciò si aggiunge anche un lato materno dell’attrice fiorentina soprattutto verso gli attori più giovani ai quali dispensa consigli e buone parole.

Ma Lorenzo prima di interpretare il giovane Toni ha avuto anche un’altra esperienza cinematografica nel fim “5 è il numero perfetto“, dove ha recitato al fianco di attori come Toni Servillo, Valeria Golino e Antonio Buccirosso.

A proposito di questa esperienza ha dichiarato: “È stato qualcosa di fiabesco. Un sogno che prendeva la consistenza del reale“.

Vivi e lascia vivere, cast

Cast Vivi e lascia vivere (fonte Instagram @elenasofiaricci_officialpage)(1)
Cast Vivi e lascia vivere (fonte Instagram @elenasofiaricci_officialpage)

La fiction è ambientata a Napoli e la storia è incentrata sulla vita di Laura Ruggero, interpretata da Elena Sofia Ricci, madre di tre figli. Nel cast c’è anche Massimo Ghini che interpreta Toni Romani.

I figli di Laura sono: Nina, Giovanni e Giada. Nina è Carlotta Antonelli, l’attrice è già molto conosciuta soprattutto per il suo ruolo all’interno del telefilm Netflix, Suburra.

Giovanni è interpretato da Giampiero De Concilio, mentre Giada da Silvia Mazzieri: questi sono due attori esordienti molto giovani, ma da un talento promettente.

Ad interpretare il padre dei ragazzi, Antonio, che muore sfortunatamente a Tenerife è Antonio Gerardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesca Neri, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Gli altri personaggi sono interpretati da Iaia Forte, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo, Riccardo Maria Manera, Giulio Beranek, Riccardo Lombardo, Giulia Elettra Gorietti, Irene Casagrande, Orsetta De Rossi, Alessandra Acciai

 

 

Impostazioni privacy