Carlotta Antonelli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Info e curiosità sulla giovane attrice romana Carlotta Antonelli, nota anche per aver preso parte alla serie tv Suburra. Età, altezza, carriera e vita privata

Carlotta Antonelli
Fonte Instagram – @lottyantonelli

È uno dei volti emergenti del cinema italiano, una giovane ragazza di talento che si sta facendo spazio in un modo notoriamente ricco di insidie. Carlotta Antonelli, grazie alla sua versatilità e abnegazione sta guadagnando i consensi del pubblico, che ormai inizia sempre più a riconoscerla ed attribuirle meriti. Vediamo il suo percorso e i tratti più importanti della sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rai 2, ‘Bangla’: info, trama e cast del film con Carlotta Antonelli

Carlotta Antonelli altezza e peso

Carlotta Antonelli
Fonte Instagram – @lottyantonelli

Nata a Roma il 25 luglio 1995, è alta circa 165, ma non si conosce il peso. Ha occhi e capelli neri, che rendono la sua bellezza decisamente mediterranea. Della sua famiglia non si quasi nulla, nemmeno se abbia fratelli o sorelle. In ambito scolastico non ha avuto molto successo, ha frequentato il Liceo Classico Dante Alighieri dal 2010 al 2013 e il Liceo Linguistico Cornelio Tacito dal 2013 al 2014. Alla fine però non ha completato il percorso e ha deciso di virare sulla recitazione entrando a far parte della compagnia teatrale Hurum Teatro. 

Carlotta Antonelli cosa ha fatto e agenzia

Passando alla sua carriera, il suo esordio è datato 2016 quando recita nella serie Solo andata in onda su Canale 5, il cui protagonista era Marco Bocci. Un vero e proprio trampolino di lancio che le apre le porte del successo e di un’altra grande collaborazione. Nel 2017 infatti entra a far parte del cast di Suburra, dove veste i panni di Angelica Sale, giovane moglie del boss Spadino. L’anno dopo prosegue con Immaturi serie tv in cui recita nel ruolo di Lucrezia Serafini. Il 2019 la vede tornare di prepotenza sulla scena di Suburra 2, dove la sua figura assume ancor più potere nel clan degli Anacleti. Si cimenta inoltre in un film dal fotte impatto sociale, ovvero Bangla interpretato e diretto da Phaim Bhuiyan. Nel 2020 invece è possibile ammirarla nella serie Vivi e lascia vivere del regista Pappi Corsicato.

Carlotta Antonelli gemello

Carlotta Antonelli e Gemello
Fonte Instagram – @lottyantonelli

In passato pare abbia avuto una relazione con l’ex concorrente di Amici Briga. Indiscrezione mai confermata dai due, anche se fino a qualche tempo fa, sui social erano presenti delle loro foto. Alla fine del 2018 ha intrapreso una relazione con i rapper e pittore Andrea Ambrogio, il cui nome d’arte è Gemello. I due si sono conosciuti sul set di Suburra dove lui ha realizzato alcuni quadri utilizzati nel corso delle riprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Salvini, Bellanova: “Pianga per gli italiani invece che per i migranti”

Carlotta Antonelli Netflix

Il suo volto è facilmente associabile a quello della nota piattaforma on demand Netflix visto che Suburra è distribuito proprio dal colosso statunitense. Chissà se in futuro non possa tornare ad essere protagonista di produzioni trasmesse dalla società di distribuzione cinematografica con sede in California.

Carlotta Antonelli Instagram e immagini

Essendo molto giovane è naturale che sia totalmente immersa nel mondo dei social network. Sul suo profilo Instagram @lottyantonelli vanta circa 71mila followers e 220 post all’attivo. La maggior parte delle immagini sono riconducibili a scene di lavoro, mentre altre sono in compagnia del partner Gemello. 

 

 

Impostazioni privacy