Marika Fruscio provoca: “Iniziamo con”, ecco la reazione dei fan

Marika Fruscio fa davvero perdere la testa a tutti i suoi follower con l’ultimo scatto davvero provocante che ha pubblicato sulla pagine social.

marica fruscioL’influecer da sempre nota per le sua provocazioni sui social è tornata grande protagonista del web grazie al suo ultimo scatto, che di certo non è passato inosservato ai follower.

La donna per dare il benvenuto alla fine della quarantena ha infatti deciso di pubblicare una foto che mette in mostra le sue forme e la sua bellezza. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEMarika Fruscio non perde il vizio, ecco la prova: “Fa male lo so”

Marika Fruscio, la provocazione non passa inosservata: “Iniziamo con..”

Marika Fruscio
foto instagram Marika Fruscio

Marika Fruscio torna grande protagonista del web e in particolare di Instagram grazia alla foto pubblicata nel suo ultimo post su instagram che è stata molto apprezzata dai fan.

Iniziamo con ottimismo” sono queste le parole che la donna aggiunge alla didascalia della foto in cui si mostra intenta alla preparazione della mattina con una mise che mette in mostra tutto il suo fisico.

Ovviamente le reazioni dei follower non tardano ad arrivare, tantissimi sono infatti i messaggi di apprezzamento da parte di chi la segue: “Che bel buongiorno”, “Nice beautiful hottttt 🔥🔥🔥look”, “Quaranta roba 😍”, “🤩🤩🤩 💟 🌟 ⚘ ✨ 💙 🎀 🥰”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHECaserta, pagano due caffè 100 euro: “Grazie di cuore”

Insomma sembra proprio che la giovane donna non  dispiaccia per niente a chi la segue che come sempre non può fare a meno che commentare sotto la foto con un complimento.

Per chi invece non dovesse conoscere la soubrette, in passato le è stato anche affibbiato un flirt con l’ex calciatore della Juve e del Milan, oggi allenatore, ovvero Pippo Inzaghi, storia la loro che avrebbe fatto saltare le nozze dell’ex giocatore con la fidanzata di allora, ovvero Alessia Ventura con cui faceva coppia fissa da diverso tempo.

Ma non è tutto, i più attenti di certo si ricorderanno che la donna è stata anche la protagonista di Uomini e Donne in passato, nel programma di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy