Elettra Lamborghini, matrimonio: dove si sposa l’ereditiera

Momenti davvero importanti, quelli condivisi da Elettra Lamborghini su Instagram con i suoi fan: in compagnia di Enzo Miccio, parte il tour per la location del matrimonio

Elettra Lamborghini, matrimonio: dove si sposa l'ereditiera
Elettra Lamborghini (fonte foto: GettyImages)

La bella ed amata Elettra Lamborghini si mostra raggiante su Instagram mentre spiega, tra le stories, che si sta occupando di visitare in questo periodo le location del suo matrimonio: felice ed emozionata, Elettra condivide immagini bellissime e la sua gioia con i fan.

Dopo aver di mostrato, proprio di recente, uno scatto profondo e spirituale, facendo vedere a chi la segue sempre con grande attenzione ed entusiasmo un lato di sé magari meno noto, in questa occasione la splendida ereditiera mette al corrente tutti dei passi avanti che sta facendo in ottica nozze con Afrojack.

“Ciao ragazzi, – spiega nelle stories – oggi sono con Enzo (Miccio, conduttore televisivo, wedding planner, stilista e scrittore, ndr) stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio”.

Mentre Elettra spiega quanto sta accadendo, la camera inquadra una località davvero da sogno che, come mostrato nella storia successiva, si trova sul Lago di Garda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, doppio annuncio: cuore d’oro, scelta da applausi

Elettra Lamborghini – il giorno speciale si avvicina, su Instagram le location del matrimonio: dove si sposa?

Elettra Lamborghini, matrimonio: dove si sposa l'ereditiera
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettralamborghini_mylife)

Stupisce e sorprende i suoi tantissimi fan e follower, la splendida ereditiera Elettra Lamborghini, che come detto su Instagram condivide un momento davvero importante, ovvero quella della scelta della location in cui si terrà il suo matrimonio con Afrojack.

Luoghi mozzafiato, come mostrato dalla stessa Elettra nelle storie, la quale commenta così: “Allora ragazzi, siamo in un posto pazzesco, siamo andati a vedere oggi la seconda location”. Poi scherza con il pubblico dicendo che, per l’emozione, sta per piangere.

Poi la cantante continua: “Speriamo che a settembre si possa organizzare “, poi ribadisce: “Siamo fiduciosi, è confermato quindi…speriamo!”, ed incrocia le dita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra, il giardinaggio in body si fa duro, chi è la sorella di Elettra Lamborghini

La medesima speranza che è nel cuore di tutti coloro che la seguono con passione e che non vedono l’ora che arrivi quel giorno tanto speciale in cui la Lamborghini compirà il suo grande passo.

Impostazioni privacy