Elettra Lamborghini spirituale: le foto che spiazzano i fan

Ultime stories Instagram particolari per la procace Elettra Lamborghini. Un lato spirituale inaspettato che ha conquistato i fan

elettra
Foto da instagram: @elettramiuralamborghini

La giovane ereditiera e cantante ci ha sempre abituato a foto e video divertenti, quanto irriverenti. Facendo un giro sul suo profilo Instagram, abbiamo però scoperto un lato di Elettra Lamborghini che non ci aspettavamo: quello più spirituale e anche religioso.

Interessanti a riguardo, le sue ultime stories sul social di Mark Zuckerberg. Infatti, se pochi giorni fa ha compiuto 26 anni postando la foto di lei con la torta, questa volta le sue storie su Instagram hanno un taglio diverso dal solito: più spirituale e profondo.

In particolare colpisce la sua ultima storia dove possiamo vedere che tiene in mano due piccoli crocifissi, uno in legno che riporta la dicitura Medjugorje.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini, doppio annuncio: cuore d’oro, scelta da applausi

Elettra Lamborghini: le stories Instagram “spirituali”

lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Elettra stupisce tutti i suoi fan con una nuova versione di sé inedita. La twerking queen ci mostra un lato inedito che non ci aspettavamo: dopo i suoi vari post esilaranti, la riscopriamo profonda e devota.

Nelle storie, oltre ai piccoli crocifissi, figura anche un libro che sta leggendo Elettra. Si tratta de “La bambina di vetro” di Jodi Picoult. Una lettura particolare che dimostra la profondità della bella ereditiera.

Elettra-lamborghiniInfatti questo libro narra, con grande delicatezza, la storia di una piccola bambina affetta da una grave forma di disabilità. I temi trattati sono tanti e tutti importanti. Non solo la disabilità e i sacrifici di una famiglia nel portare ognuno la propria croce, ma anche l’aborto, il rapporto genitori-figli e il dramma dei bambini rifiutati dalla madre e il perdono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini: accappatoio, bacio e occhiolino che stende i fan

Tutte tematiche che ci fanno scoprire una Elettra Lamborghini diversa dal solito: profonda e commossa nella lettura di un libro così delicato e importante. Nella sua vita, oltre alla musica e ai balletti, c’è dunque spazio per la spiritualità e la religiosità, un po’ come per tutti noi.

Impostazioni privacy