Ginevra, il giardinaggio in body si fa duro, chi è la sorella di Elettra Lamborghini

ginevra lamborghiniGinevra Lamborghini, la sorella di Elettra, ha pubblicato una story molto provocante in cui fa giardinaggio, ma con un abbigliamento particolare.

Elettra Lamborghini non è l’unica in famiglia ad essere molto sexy e provocante.

Anche la sorella Ginevra su Instagram mostra il suo aspetto fisico super tonico e palestrato.

Questa volta ha deciso di caricare una story mentre è intenta a fare giardinaggio nella sua enorme villa. Ma invece di usare i soliti vestiti da giardino, la ragazza aveva indosso un bikini e un body che mettevano in risalto le sue curve.

Sembra proprio che l’intento della sorella maggiore sia quello di sfidare la più piccola, Elettra. Insomma una gara davvero difficile, soprattutto per decretare poi una vincitrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini: avete mai visto sua sorella? Bellissima come lei Foto

Ginevra Lamborghini sfida Elettra: giardinaggio in body

Ginevra Lamborghini (fonte Instagram @ginevralamborghini)
Ginevra Lamborghini (fonte Instagram @ginevralamborghini)

La sorella maggiore ha trovato un ottimo modo per far parlare di sé. Cioè trasformando un’attività semplice come il giardinaggio in uno scatto perfetto abbastanza provocante.

Purtroppo essendo una semplice story non è possibile leggere i commenti dei suoi fan, ma è facilmente immaginabile che questi abbiano apprezzato.

Del resto le due sorelle tra di loro sono molto simili. Oltre ad avere due fisici pazzeschi frutto di una dieta sana ed equilibrata, entrambe coltivano la passione per la musica.

Sì, perché anche Ginevra è una bravissima cantante. Sono molti i video che carica su Instagram mentre si immortala a cantare diverse cover.

A differenziare le due sorelle però è il gusto musicale. Mentre Elettra come abbiamo si sa è amante della musica latina e pop, Ginevra spazia di più dal rap fino al pop.

Anche la ragazza come la sorella si esibisce in canzoni dai testi in inglese e in altre lingue. Infatti entrambe parlano fluentemente sia inglese sia spagnolo.

Inoltre, un’altra grande iniziativa intrapresa da Ginevra di recente è quella di fare alcune dirette social insieme ad una psicologa su alcuni specifici temi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ecco Ginevra, la bellissima sorella di Elettra Lamborghini

Infatti la più grande delle Lamborghini ha chiesto ai suoi follower di inviarle dei messaggi nei quali comunicarle gli argomenti più interessanti per loro.

Chissà se l’iniziativa riscuoterà grande successo

Impostazioni privacy