Elettra Lamborghini, doppio annuncio: cuore d’oro, scelta da applausi

La splendida ed amata Elettra Lamborghini fa un doppio annuncio a tutti i suoi fan su Instagram: l’iniziativa è da applausi e mostra il suo grande cuore

Elettra Lamborghini, doppio annuncio: cuore d'oro, scelta da applausi
Elettra Lamborghini (fonte foto: GettyImages)

La bella, simpatica ed amatissima Elettra Lamborghini continua a sorprendere e a stupire i suoi tantissimi fan su Instagram, con i video, le foto, le riflessioni che condivide con tutto il pubblico che la segue sempre con grande attenzione: in questa occasione, l’ereditiera fa un doppio annuncio che interessa davvero tutti.

Dopo la sfida sexy con Tokyo de La Casa di Carta di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi, ecco che Elettra attraverso le stories fa sapere a tutti di un’iniziativa davvero nobile e molto importante. 

Nell’immagine infatti si può leggere: “Insieme a Douglas per la ricerca. Sono felice di presentarvi questa iniziativa benefica a cui tengo particolarmente. Acquistando il TwerKit su douglas.it, 5 euro verranno devoluti a sostegno del professor Roberto Burioni nella ricerca scientifica sul Coronavirus utilizzando come veicolo per i fondi l’Associazione Carlo Urbani”.

Un’iniziativa davvero preziosa in merito a cui la Lamborghini, nella storie seguente, fornisce altre informazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La trasformazione di Elettra Lamborghini, ma com’era da bambina?

Elettra Lamborghini, su Instagram il suo cuore d’oro: poi l’annuncio che fa felici i fan

Elettra Lamborghini, doppio annuncio: cuore d'oro, scelta da applausi
Storia di E. Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Iniziativa davvero importante quella annunciata su Instagram dalla bella e amata cantautrice Elettra Lamborghini, che dà il suo proprio contributo, in modo indiretto, alla ricerca scientifica.

Nella storia successiva si legge: “L’associazione Carlo Urbani è una onlus nata nel luglio del 2003 con lo scopo di continuare la straordinaria opera umanitaria di Carlo Urbani, medico Senza Frontiere scomparso a causa della SARS, malattia che lui stesso aveva per primo individuato. Aiutiamo insieme e un grazie speciale a tutti coloro che vorranno prendervi parte!”.

Ma questo non è l’unico annuncio che Elettra dà al suo popolo di fan e follower. Come i più attenti sapranno, la bella ereditera, domenica 17 maggio, festeggia i suoi 26 anni e per l’occasione MTV ha deciso di fare un regalo a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini: accappatoio, bacio e occhiolino che stende i fan

A partide dalle ore 19 avrà inizio una maratona in cui la cantante sarà protagonista, “Happy Birthday Elettra Lamborghini” o, come scrive lei stessa tra le stories, “#ElettraDay“.

Episodi divertenti, rivelazioni private ed intime e molto molto altro, i fan non vedono l’ora.

Elettra Lamborghini, doppio annuncio: cuore d'oro, scelta da applausi
Storia di E. Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)
Impostazioni privacy