Keith Martin, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi

Ecco chi è Keith, uno dei protagonisti del programma Real Time, Vite al limite. Quanto pesava, com’è oggi ed altre curiosità

Keith Martin, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi
Keith Martin (Fonte foto: YouTube)

Keith Martin è uno dei protagonisti del programma tv di Real Time, Vite al limite. Anche lui si è voluto sottoporre alle cure del dottor Nowzaradan, e non ci sono tanti dubbi nel capire perché: fu ribattezzato “L’uomo da 450 kg”.

Keith Martin grasso

Difficile non provare tenerezza, guardando le immagini delle prime puntate, che vedevano Keith tra i protagonisti del format in onda su Real Time. Secondo alcune ricerche, fu infatti definito l’uomo più grasso del mondo e lui piangeva, al momento di provare ad alzarsi dal letto, non riuscendoci seppur aiutato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, Charity Pierce chi è? Come è diventata oggi?

Keith Martin Vite al Limite – My 600 lb life

Keith Martin, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi
Keith Martin (Fonte foto: YouTube)

L’uomo, originario di Londra, riuscì a perdere con l’intervento dei medici e l’aiuto della trasmissione, ben 100 kg, in effetti riuscendo nel suo intento e tornando anche a camminare, cosa che gli premeva più di tutto. Ma dopo poco, non ce l’ha fatta.

Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età altezza e vita privata
Real Time (Fonte foto: Twitter)

Keith Martin morto

Purtroppo dopo pochi mesi dal suo ingresso al programma, Keith Martin è morto all’età di 44 anni. Fu una polmonite a peggiorare visibilmente in poco tempo le condizioni di salute dell’inglese, che proprio in quel momento iniziava un percorso atto a farlo dimagrire ulteriormente e dargli una vita man mano più normale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite in lutto, Sean Milliken stroncato da un’infezione polmonare

Keith Martin funeral notices

Il 5 dicembre 2014, alla notizia della morte dell’uomo, quotidiani di spessore come il The Telegraph, dedicarono non poche righe al triste annuncio. All’interno dell’articolo del rotocalco britannico, la notizia che il chirurgo che operò Keith, avrebbe chiesto all’epoca, una tassa sui fast food al proprio Governo. Lo stesso, aveva affermato che se fosse sopravvissuto, Keith sarebbe arrivato a camminare normalmente fino ad avere una vita normale.

 

Impostazioni privacy