Vite al limite, Lisa Fleming chi è? Come si è conclusa la sua storia?

Andiamo a scoprire chi è Lisa Fleming, protagonista del settimo episodio della sesta stagione di Vite al Limite, programma in onda su Real Time

vite al limite
Fonte foto: web

Come ben sappiamo, Vite al Limite è il programma in onda sul canale 31 Real Time. Lo show riprende il percorso di cambiamento di persone patologicamente obese che si rivolgono al leggendario Dottor Younan Nowzaradan per perdere peso. L’obiettivo è di impossessarsi nuovamente della propria vita.

Il settimo episodio della sesta stagione presenta uno dei casi più difficili da affrontare per il chirurgo iraniano Dott. Nowzaradan: Lisa Fleming, una donna costretta a vivere a letto per il suo peso eccessivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Charity Pierce di Vite al limite, chi è? Quanto pesa attualmente?

Lisa Fleming, chi è e quanto pesava all’inizio dello show

vite al limite
Fonte foto: web

La protagonista del settimo episodio della sesta stagione è Lisa Fleming. Una donna che vive a Mobile, nell’Alabama. Lisa non riesce ad uscire, non riesce a muoversi ed ogni movimento che compie le causa un dolore insopportabile.

Dipende totalmente dalla famiglia e questo le dispiace. Si sente anche in colpa anche il giovane nipote sta rinunciando alla sua adolescenza per prendersi cura di lei. La donna è costretta a vivere a letto e la situazione è peggiorata quando un giorno ha notato la presenza di piccoli vermi sotto le pieghe della sua pelle.

Lisa adora il cibo sin da quando era bambina. Cresciuta in una famiglia con cinque fratelli, a 11 anni pesava già 55 kg e tutti la prendevano in giro, compresa la madre che la chiamava “cicciottella di mamma”.

Quando si rivolge alle cure del dott. Nowzaradan il suo peso si aggira attorno ai 319 kg. Dopo un primo periodo trascorso in ospedale con il peso che è leggermente calato, i progressi non sono stati quelli sperati e Lisa non ha potuto sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. È stata quindi espulsa dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi

Vite al Limite, Lisa Fleming dopo lo show: il triste epilogo

Poco tempo dopo l’esclusione dello show, il 23 agosto 2018 è arrivata la triste notizia: Lisa Fleming, dopo un periodo passata completamente immobilizzata a letto, è morta all’età di 50 anni.

Impostazioni privacy