Wanda Nara in divisa da allenamento: inquadratura alquanto discutibile

Wanda Nara sa sempre come far impazzire i suoi Follower, e li mette alla prova con l’ennesimo scatto mozzafiato. Stavolta in versione sportiva

Wanda Nara pronta per l'allenamento, ma quell'inquadratura...
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Ancora una volta, la bellissima showgirl, nonché procuratrice sportiva, Wanda Nara, ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. La procace argentina, ha postato infatti sul suo profilo Instagram, una nuova foto pre-allenamento, e tanto è bastato, per la solita pioggia di Like.

Complici sicuramente l’inquadratura dall’alto, ed il materiale elastico del top superiore, che lasciano poco all’immaginazione dei Follower, letteralmente impazziti per la nuova foto, della compagna di Mauro Icardi. I risultati, sono tutti a suo favore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanda Nara cavallerizza, la foto sensuale e nostalgica conquista il pubblico

Wanda Nara: il nuovo post lascia a bocca aperta i seguaci

Wanda Nara pronta per l'allenamento, ma quell'inquadratura...
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Modella, showgirl, opinionista tv, procuratrice, ma i numeri sono quelli delle più quotate influencer, se si parla di Wanda Nara, non si può non pensare anche alle migliaia di “Mi piace” che ogni volta, riesce a portare a casa con i suoi post. Dalla prova costume, al selfie in intimo, dal pigiama alla foto in bianco e nero, Wanda riesce sempre a riscuotere tanto successo.

Con il suo ultimo post, in sole quindici ore, ha già realizzato poco meno di 220.000 Like, numeri già da capogiro come il suo scatto, che sembrano pronti ad aumentare con l’andare delle ore.

Ed eccolo, l’ultimo post Instagram, di Wanda Nara:

https://www.instagram.com/p/CAQjh8UhhDT/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è pronta per allenarsi, ma con un’inquadratura del genere ed un top tanto aperto, i fan non possono non impazzire. In nero, con la tuta di una nota marca di abbigliamento sportivo, la bellissima modella è pronta ad allenarsi, come lascia intendere nella didascalia del post: 3-2-1 viaaaa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanda Nara fantastica nell’ultimo post: “quanto ne avrei voglia”

Oltre alle migliaia di Like, non potevano mancare anche gli innumerevoli commenti al post di Wanda, che già raggiungono quasi quota 2000. Ad onor del vero, il décolleté della bella argentina ruba la scena, ma sono da apprezzare, come sempre, anche gli incantevoli occhi verdi, che si lasciano apprezzare nei selfie della trentatreenne.

Impostazioni privacy