Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi in un’intervista doppia

Oggi, su Canale 5 alle 16:00, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e tra gli ospiti anche Simona Ventura e Giovanni Terzi: ecco le anticipazioni sull’intervista 

Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi in un'intervista doppia
Fonte: Instagram (screenshot)/Facebook (@verissimo)

Su Canale 5, oggi alle 16:00, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e tra i tanti ospiti in studio i telespettatori vedranno anche Simona Ventura e il suo amato compagnano Giovanni Terzi: ecco tutte le anticipazioni sull’intervista doppia nello studio di Silvia Toffanin.

L’amata show girl, attrice e conduttrice televisiva italiana, Simona Ventura, racconta il suo amato Giovanni negli studi della Toffanin e lo descrive come l’uomo con cui vorrebbe passare il resto della sua vita.

I due si sono incontrati circa un anno fa e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi, dopo un anno d’amore, i due pensano al matrimonio ed entrambi sembrano sentirsi pronti a compiere il grande passo.

Ai microfoni di Verissimo Terzi dichiara: “Simona è colei che mi ha salvato la vita”. La nota conduttrice e show girl, spiega Terzi, è arrivata all’improvviso nella sua vita in un momento davvero molto difficile in cui erano accaduti tanti episodi per lui molto seri.

Simona Ventura e Giovanni Terzi a Verissimo: pensano al matrimonio?

Meglio studi di Verissimo dunque ci saranno anche Simona Ventura e Giovanni Terzi. La relazione tra i due è cominciata circa un anno fa e da quel momento non si sono più lasciati.

Tra Simona e Giovanni c’è un legame fortissimo e nell’ultimo periodo la coppia pensa di compiere il grande passo.

Giovanni, racconta la Ventura, è riuscito a riunire la famiglia della show girl, creare un splendido rapporto con i figli di Simona e mettere tutta la famiglia della conduttrice, infatti, la show girl oggi dichiara: “Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”.

Simona alla fatidica domanda della conduttrice riguardo al matrimonio risponde: “È assolutamente nei piani, per cui succederà”. Inoltre Silvia Toffanin chiede se il testimone di nozze potrebbe essere Stefano Bettarini e, con gran sorpresa del pubblico in studio, Terzi ha detto: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”.

Verso la fine dell’intervista la Toffanin ha chiesto a Simona i suoi progetti per il futuro e in quale veste si identifica tra dieci anni, la show girl ha risposto: “Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto”.

Impostazioni privacy