Paolo Bonolis in ansia: “Non so che succederà, sono in difficoltà”

Paolo Bonolis si è raccontato in una chiamata instagram con Damiano Er Faina, star di Temptation Island di qualche giorno fa, svelando dei particolari.

Paolo-BonolisIl conduttore di Canale Cinque che solo pochi giorni fa ha ammesso di restare a Mediaset, ha fatto emergere il suo lato più personale nella diretta fatta con Damiano Er Faina, conosicuto anche per la sua partecipazione a Temptation Insland, su Instagram.

Per l’occasione, il presentatore di Avanti un altro ha espresso la sua gioia nel diventare presto nonno, la figlia infatti è incinta e partorirà a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS: “A VOLTE SONO CAREZZE E ALTRE VOLTE SONO CAZZOTTI”

Paolo Bonolis preoccupato: “Non so cosa succederà”

Paolo Bonolis
foto facebook fan page Paolo Bonolis

Paolo Bonolis solo qualche giorno fa in una diretta instagram con Damina Er Faina ha parlato del fatto che ben presto diventerà nonno, la figlia infatti Martina Anne, nata dal matrimonio con Diane Zoeller è incinta e vive a New York.

“Mia figlia dovrebbe probabilmente partorire in quel di agosto o settembre. Sono felicissimo, soprattutto per lei. Ancora non sono nonno, lo sarò. Diciamo che… è il fascino sottile della decomposizione delle carni. Sto diventando vecchietto e nella raccolta dell’umido del vecchiume c’è anche diventare nonno” ha ammesso, aggiungendo: “Credo che avremo la difficoltà di andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare… Non so che succederà. L’importante è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che ci sarà anche in me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BONOLIS E VENIER CONTRO FELTRI IN DIFESA DEI MERIDIONALI SU INSTAGRAM

Insomma davvero una bella preoccupazione quella del conduttore che vista la situazione legata al Coronavirus con tutta probabilità non potrà vedere il suo nipotino una volta nato, almeno non dal vivo.

Oltre a Martine Anne, il conduttore è padre anche di Stefano che è nato sempre dal primo matrimonio, invece  Silvia, Davide e Adele, nati dal matrimonio con la sua attuale moglie moglie Sonia Bruganelli che ha sposato nel 2012. Vedremo come evolverà la situazione.

 

Impostazioni privacy