Paolo Bonolis: avete mai visto la sua bellissima e lussuosa casa?

Paolo Bonolis, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, è più attivo che mai e ha mostrato su Instragram alcune parti della sua casa da sogno.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte da gettyimages)

Il conduttore romano vive a Roma, presso il Lungo Tevere Falminio, insieme alla sua famiglia che ha costruito con la seconda moglie Sonia Bruganelli. Come è noto il mattatore ha altri due figli avuti dal precedente matrimonio che adesso sono felicemente sposati e vivono entrambi negli Stati Uniti.

Tra l’altro la secondogenita è anche incinta, ciò vuol dire che presto Bonolis diventerà anche nonno per la prima volta. Chissà come la prenderà.

In ogni caso il romano è balzato alla cronaca per la sua recente faida con Mediaset che ha deciso di non mandare in onda le puntate nuove già registrare di Avanti un altro, ma solo le repliche. Questo ha fatto parecchio infuriare il conduttore che ha addirittura minacciato di andarsene dall’azienda.

Ma essendo sempre più attivo sui social grazie alla moglie, Bonolis tra una diretta e una stories Instagram ha mostrato qualcosa della sua casa. Una bella e lussosa abitazione a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS: LA CONFESSIONE INASPETTATA: FAN SENZA PAROLE

Paolo Bonolis: la sua casa a Roma è bellissima e parecchio lussuosa

Ovviamente la dimora rispecchia i gusti della coppia infatti presenta un design particolaremoderno. La casa presenta ogni confort ed è ben arredata. Come è possibile vedere da alcune immagini. Ad esempio il salone unisce due stili: antico e moderno. Dalla foto appare molto grande e i pochi oggetti che ci sono si adattano perfettamente ai mobili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le attese… Adele torna a scuola dopo l’influenza 🍾🍾🍾

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Un altro angolo della casa è la camera da letto dei due coniugi che, oltre ad essere spaziosa, ha anche il bagno in camera con una bella doccia. Una stanza perfetta per passare qualche ora in intimità e in relax, lontano da tutti e tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax in attesa dell’imprevisto…che arriva sempre con tre figli, un gatto, due cani e un gay da Milano. 😅😅😅

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS, LA MOGLIE SONIA BRUGANELLI: RIVELAZIONE IN QUARANTENA

Insomma la casa sembra adatta a tutte le loro esigenze. Del resto con tre figli, i gatti e i cani, la coppia ha bisogno di uno spazio molto grande dove potersi rilassare e trascorrere le giornate anche in famiglia. E inoltre con a disposizione tutti questo spazio hanno la possibilità di ospitare chi desiderano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inter channel e sudoku. Adesso voglio vedere chi dice che non @sonopaolobonolis…altrimenti c’è sempre #sticazzi . Buonaserata

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy