Asia Argento rivela: “Ho paura del mondo, ho paura di uscire”

La bella Asia Argento si racconta ai microfoni di Alessandro Cattelan durante la trasmissione “E poi c’è Cattelan”: tante le tematiche affrontate

Asia Argento rivela: "Ho paura del mondo, ho paura di uscire"
Asia Argento (fonte foto: GettyImages)

Una bella, approfondita e interessante intervista, quella condivisa su Instagram e rilasciata dalla splendida Asia Argento ad Alessandro Cattelan durante EPCC, “E poi c’è Cattelan“, la nota trasmissione di successo: tanti temi affrontati, alcune rivelazioni ma anche tanta ironia.

Si parte subito forte con l’argomento quarantena e Asia che racconta del proprio viaggio per recarsi nello studio del programma: “ho preso il treno, sembra di stare in un romanzo di Ballard. Una situazione un po’ distopica.”

I due protagonisti ripercorrono gli ultimi periodi dell’attrice, che come noto durante Pechino Express si è ferita al ginocchio e ha dovuto lasciare la trasmissione.

Asia racconta che proprio a causa di ciò, la sua quarantena è iniziata prima rispetto agli altri: “Una vita in quarantena! Ho passato tutto l’anno in quarantena. Ho passato cinquanta giorni a letto con il ginocchio rotto, poi dopo la quarantena”.

Poi continua, rivolgendosi a Cattelan: “Io sono misantropa, pensavi fossi una festaiola? Non hai capito niente di me! Io ho paura del mondo, ho paura di uscire, io non esco mai di casa quindi mi sono trovata avvantaggiata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Asia Argento l’addio commosso: “Grazie di avermi reso parte della tua vita”

Asia Argento, il siparietto con Cattelan sulla sua quarantena da non perdere

Asia Argento rivela: "Ho paura del mondo, ho paura di uscire"
Asia Argento (fonte foto: Instagram, @asiaargento)

Tanti i temi toccati da Asia Argento durante l’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan, nel corso del programma EPCC – “E poi c’è Cattelan”. Non può mancare l’argomento X Factor, ed entrambi tornano ai momenti dell’esclusione dell’attrice dal programma in cui rivestiva il ruolo di giudice.

A proposito della quarantena invece, Asia svela un aneddoto davvero divertente.

“Ho due figlie, una di 19 anni che ha il fidanzato. L’ho fatto venire a casa con noi e mi sono fatta la quarantena in casa da suocera. Oltre ad essere misantropa, non ho un particolare amore per gli ospiti, a Roma si dice che dopo due giorni l’ospite puzza come un pesce”.

Poi l’attrice risponde alla domanda su come quest’ultimo si sia comportato a casa: “Abbastanza bene. Diciamo che io alla fine, era molto sottile la mia pazienza, ridotta ad un filo sottilissimo e poi si è rotto. E ho sbroccato. Perché non lavava i piatti, lasciava le cose così. Non dico le mutande in giro,… è un bravissimo ragazzo, però la convivenza è dura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Asia Argento attacca Morgan: “Mi nomina per andare sui giornali”

Un siparietto da godersi, quello condiviso su Instagram, che ha divertito molto il pubblico che la ama.

Impostazioni privacy