Asia Argento si ferisce: troppo dolore, lei si abbandona alle lacrime

L’attrice Asia Argento si ferisce in un incidente che le causa molto dolore: in un primo momento resiste, poi arrivano le lacrime: ecco come sta ora

Asia Argento si ferisce: troppo dolore, lei si abbandona alle lacrime
Asia Argento (fonte foto: Facebook,

Brutto incidente per Asia Argento che durante la seconda puntata di Pechino Express, a cui l’attrice ha preso parte, si ferisce fratturandosi il ginocchio: grazie al suo coraggio e alla sua forza, in un primo momento resiste, poi il dolore ha la meglio e lei è costretta a lasciare.

Davvero sfortunata la bella e brava attrice di successo Asia Argento, che dopo la relazione con Fabrizio Corona, i battibecchi con Morgan e la questione Weinstein, ha passato un periodo turbolento della sua vita, con delle conseguenze.

La nuova opportunità per lei si chiamava Pechino Express, la trasmissione a cui l’attrice aveva preso parte con entusiasmo insieme all’amica Vera Gemma.

Ma le cose sono andate purtroppo diversamente. Nel corso di una prova immunità infatti, Asia era intenta a raccogliere e trasportare dei frutti. Una volta scivolata, ha urtato con il ginocchio sul carretto, provocandosi molto dolore.

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU, NUOVO INIZIO DOPO IL GF VIP: “MI SENTO RINATA”

LEGGI ANCHE –> BIANCA GUACCERO TRADITA? LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE DI ‘DETTO FATTO’

ASIA ARGENTO LASCIA PECHINO EXPRESS PER UN INCIDENTE: PROBLEMI AL GINOCCHIO PER LEI

Asia Argento si ferisce: troppo dolore, lei si abbandona alle lacrime
Asia argento – ginocchio (fonte foto: Instagram, screenshot)

Brutto incidente per l’attrice di talento Asia Argento, che durante la trasmissione Pechino Express, si fa dunque male al ginocchio dopo esser urtata contro un carretto, mentre era intenta a svolgere una prova.

La forza di Asia l’ha portata, inizialmente, a resistere senza dire nulla. “Non mi lamento come i piagnoni”, afferma, commentando il dolore alla gamba. Dopo aver svolto la prova, tuttavia, il dolore ha la meglio e Asia Argento si abbandona alle lacrime, dicendo di aver bisogno di un medico.

Ecco che arriva il verdetto, che lei stessa condivide con tutti: “Mi sono rotta il ginocchio”. Impossibile continuare per lei che, al dolore fisico, somma quello dell’abbandono del programma: “Andare via mi fa più male del ginocchio”.

Non tarda ad arrivare anche un commento su Instagram della nota regista che in un primo momento pubblica la foto con tutti gli altri scrivendo: “La vita è bella e crudele a volte”. E in seguito, appare in una foto, con stampelle e sigaretta alla mano: “Mantenere lo stile e la flemma nonostante tutto, e soprattutto: mai lamentarsi“.

Il suo coraggio e la sua resistenza sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico e dai fan.

Impostazioni privacy