‘La vanità dove ti ha portato?’ Pamela Prati criticata per il video

La splendida Pamela Prati continua a conquistare e sorprendere il suo pubblico con un balletto sexy su Instagram: ma il video genera alcune critiche

Pamela Prati ballo sexy, ma i fan: "la vanità dove ti ha portato?"
Pamela Prati (fonte foto: Instagram, @pamelaprati)

Continua a sorprendere il suo foltissimo pubblico di fan e follower su Instagram e a far parlare di sé, la splendida e famosa Pamela Prati, che cattura l’attenzione del suo amato pubblico con un video davvero particolare.

Dopo esser finita proprio nelle ultime ore nuovamente al centro delle polemiche e nell’occhio del ciclone in seguito all’ospitata a Domenica In di Mara Venier, la showgirl si mostra sui social network dove gode di particolare fama con un balletto sexy che stende i fan.

Chi segue con entusiasmo e passione la bella Pamela, sa bene della splendida forma di cui gode a 61 anni; tuttavia, ogni foto, storia o video in cui appare, è sempre inevitabilmente una sorpresa per tutti, e lo è anche in quest’ultima occasione.

Lunghi capelli neri, abito anch’esso nero e calze sulle gambe in evidenza: esplode tutta la sua bellezza e gli affezionati apprezzano, nonostante ci sia spazio anche per qualche critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pamela Prati a Domenica In: nuove indiscrezioni su Mark Caltagirone

Pamela Prati, il balletto su Instagram piace a molti, ma non a tutti: arrivano le critiche

Pamela Prati ballo sexy, ma i fan: "la vanità dove ti ha portato?"
Pamela Prati (fonte foto: Instagram, @pamelaprati)

Una nuova occasione, quella colta da Pamela Prati, per mostrare a tutti i suoi affezionati su Instagram la bellezza, il fascino e la splendida forma, doti e caratteristiche note a tutti i suoi attenti fan e follower.

Un breve balletto sexy che però basta al suo pubblico che si precipita a vedere il video e soprattutto a lasciare interazioni, tra like e commenti.

Sono moltissimi gli utenti infatti che hanno deciso di lasciarle un pensiero carino, un complimento ed un apprezzamento, come in questo caso in cui si può leggere: “Ma come si fa ad avere sempre lo stesso super fisicoooooo”.

Tuttavia, c’è anche qualcuno che le lancia qualche critica, e ad esempio scorrendo tra i commenti si legge: “La vanità dove ti ha portato? Ad essere sola… Che tristezza… Pensa tra qualche annetto… Comunque complimenti sei una donna bellissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pamela Prati, irriconoscibile: il suo cambio look sorprende i follower

Un commento dai toni forti il cui riferimento va, presumibilmente, alla lunga vicenda legata al caso Mark Caltagirone, di cui tanto si è discusso in tv, sui social e sui giornali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E allora… Dolce notte a tutti 🌙 #goodnight

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Impostazioni privacy