Pamela Prati, nel suo libro spunta tutta la verità su Mark Caltagirone

Si torna a parlare del caso Mark Caltagirone, con la showgirl Pamela Prati che avrebbe deciso di raccontare la sua verità al riguardo nel libro – autobiografia

Pamela Prati, nel suo libro spunta tutta la verità su Mark Caltagirone
Pamela Prati (Instagram)

Arrivano aggiornamenti importanti in merito al caso Mark Caltagirone, di cui a lungo si è parlato e che potrebbe continuare a tenere botta nell’opinione pubblica: Pamela Prati avrebbe infatti deciso di raccontare la sua verità in un libro – autobiografia.

Una notizia che interesserà sicuramente i fan della showgirl, che da poco ha pubblicato una foto che sta ‘incendiando’ Instagram, ma anche tutti coloro che nel corso dei mesi hanno avuto modo di incuriosirsi e approfondire il caso, tra testimonianze e smentite, ospitate televisive e dibattiti.

Tutto quanto accaduto, lo scandalo che ha coinvolto Pamela Prati e le ormai ex socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, e lo svolgimento dei fatti potrebbero essere argomenti cardine nella fatica letteraria che il personaggio televisivo avrebbe deciso di mettere su carta.

È Dagospia a riportare la notizia, fornendo anche quello che è il titolo, per il momento provvisorio, dell’opera: “Come una carezza La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”.

Nell’estratto dell’istruzione della Prati lanciato da Dagospia, si legge: “Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.”

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne | l’ironia di Pietro Tartaglione su Pamela Prati: ecco perché

IL LIBRO E LA VERITÀ DI PAMELA PRATI SUL CASO MARK CALTAGIRONE: DI COSA TRATTERÀ L’AUTOBIOGRAFIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒜𝓃𝒾𝓂𝒶🌺

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Stando a quanto riportato da Dagospia, la pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata da Roberto D’Agostino, Pamela Prati avrebbe dunque deciso di mettere il caso Caltagirone su carta, dando vita ad un libroautobiografia.

Nel testo, che potrebbe arrivare in primavera tra febbraio e marzo 2020 grazie all’editore Solferino-Cairo, verranno snocciolati dettagli importanti in merito a quanto accaduto. Si affronterà anche il tema della trappola d’amore. Dalle parole infatti, i lettori potranno capire come sia incappata in questa storia una donna adulta dalla grande esperienza e dall’importante vissuto.

La stessa opera fornirà però anche approfondimenti sulla vita di Pamela, a partire dall’infanzia, dai traumi subiti e dalla cicatrici, passando per gli amori e le gioie. Insomma, tutto il vissuto che ha portato la showgirl ai giorni d’oggi e allo scandalo Caltagirone.

La speranza di Pamela, si legge nell’articolo di Dagospia, è “che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi”.

Di recente, l’attrice, ex modella e cantante sarda ha anche lanciato un singolo, “Corazòn de vacaciones”.  Un brano, questo, cantato proprio da Paola Pireddu, legato alla truffa d’amore e al suddetto caso.

LEGGI ANCHE –> VERISSIMO, BOOM DI ASCOLTI PER LA PUNTATA PAMELA PRATI – CALTAGIRONE

Impostazioni privacy