“Non sei solo, io sono con te”, Eleonora Daniele conquistata da Mattea

Eleonora Daniele torna su instagram con un nuovo post che fa davvero molto riflettere e che in questi giorni concitati porta alla luce un tema motlo importante.

Eleonora Daniele
foto facebook

La giornalista e conduttrice di Rai Uno che ogni giorno ci tiene compagnia con Storie Italiane, è tornata protagonista dei social e in particolare di instagram grazie al suo ultimo post.

Con la foto pubblicata da poche ora, la presto mamma ha fatto molto riflettere su un tema importantissimo che non deve essere mai dimentica e tralasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEEleonora Daniele, malore durante la diretta

Eleonora Daniele, le parole social fanno riflettere: “Io con te”

Eleonora Daniele
foto facebook

Eleonora Daniele sfrutta la sua presenza sui social e in particolare su Instagram per diffondere un post molto importante e che di certo fa riflettere e che riguarda una storia raccontata nel suo programma in onda su Rai Uno.

“La piccola Mattea ha voluto scrivere una letterina per il caro nonno: “Non sei solo, io sono con te” inizia cosi la didascalia del post della conduttrice in cui mostra una letterina che la nipotina ha inviato al nonno Domenico D’Agati che ha rilasciato una lunga intervista per Storia Italiane, dopo aver denunciato alla autorità di essere stato vittima di soprusi da parte delle mafie.

Trovo in questa lettera il sentimento puro di una bambina che sa già cosa sia la criminalità e la combatte in una maniera commovente: scrive una lettera al suo nonno che ha denunciato il pizzo, e ora si trova solo abbandonato a se stesso , abbandonato dalle istituzioni . Il nonno denuncia di non avere più credito dagli istituti bancari perché segnalato come “cliente a rischio” dopo la denuncia..” conclude la giornalista da sempre in prima linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Eleonora Daniele, la dolce dedica per Carlotta 

Parole che fanno davvero riflettere quelle della conduttrice di Rai Uno che sui social riceve tantissimi messaggi di sostegno e di ringraziamento da parte dello stesso protagonista della storia che scrive: “Grazie Grazie Eleonora sono queste attenzioni che diventano carezze per l’anima e forza per la Vita, il Tuo ascolto per chi per troppo tempo non ha avuto voce diventa sorgente di Vita di Speranza e forza del Coraggio per continuare ad andare avanti, a volte i fili della vita si interrompono ma dobbiamo trovare la forza di fare un Nodo forte per rimetterci in cammino, dopo tutto una tela si tiene per i nodi stretti l’uno a l’altro essi compongono il disegno della vita che va sempre amata perché meravigliosa, sia le lacrime di gioia che di dolore hanno lo stesso sapore sono amare , ma entrambe sono parte della stessa vita. Grazie”.

Eleonora Daniele
foto instagram Eleonora Daniele
Impostazioni privacy