Eleonora Daniele tenerissima su Instagram: la dedica a Carlotta

La splendida Eleonora Daniele, come tutti i suoi fan sapranno, è in dolce attesa e qualche ora fa ha postato una tenerissima dedica per sua figlia: ecco cos’ha scritto

Eleonora Daniele tenerissima su Instagram: la dedica a CarlottaEleonora Daniele tenerissima su Instagram: la dedica a Carlotta
Eleonora Daniele, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/?hl=it)

La bravissima conduttrice di ‘Storie Italiane‘, Eleonora Daniele, ha deciso di regalare ai suoi tantissimi fan su Instagram un assaggio della grandissima emozione che in questi giorni sta provando grazie alla gravidanza: ecco cos’ha scritto.

La nota compagna di Giulio Tassoni, nonostante non ami condividere la sua vita privata, ha scritto una tenera e commovente dedica alla sua futura figlia che, come si può apprendere dal post, si chiamerà Carlotta.

All’interno della dedica, Eleonora fantastica con la mente e pensa a come sarà la sua bambina: “chissà che carattere avrai .. e quanto sarai bella”, scrive la conduttrice.

L’attesa per la Daniele è davvero insopportabile e non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il piccolo fagottino che nascerà. Tra i commenti ricevuti, spiccano i nomi di Simona Ventura, Mariagrazia Cucinotta e Samantha De Grenet che condividono con Eleonora l’immensa gioia.

Non resta che fare i migliori auguri alla straordinaria conduttrice.

LEGGI ANCHE –> IVANA ICARDI ATTACCA WANDA NARA: “Ho perso mio fratello per colpa tua”

Eleonora Daniele tenerissima la sua dedica a Carlotta: le perplessità della conduttrice

Eleonora Daniele tenerissima su Instagram: la dedica a Carlotta
Eleonora Daniele, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/?hl=it)

Eleonora Daniele, famosa conduttrice di ‘Storie Italiane‘, ha dunque deciso di rendere partecipi i suoi tantissimi fan su Instagram delle diverse emozioni che sta provando in questi mesi di gravidanza.

La Daniele, come si può vedere dalla foto postata qui sopra, è davvero entusiasta ed aspetta con ansia la sua dolce figlioletta Carlotta. I commenti non sono tardati ad arrivare e in poco tempo lo scatto ha raggiunto ben 15.339 like.

Tra i commenti si evincono quelli di Alessandra Pierelli, Mariagrazia Cucinotta, Simona Ventura e Samantha De Grenet. I personaggi noti appena citati, hanno deciso di condividere con Eleonora l’immensa gioia che si prova nell’aspettare un bimbo.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, LA RIVELAZIONE RIACCENDE I CUORI: “NON SI SONO MAI…”

Per la Daniele questa è la sua prima gravidanza e con l’età che presto avanza, la conduttrice pensava di non riuscire mai a diventare mamma. Eleonora e il suo compagno, Giulio Tassoni, stanno insieme da circa 15 anni e anche per loro il lieto evento è finalmente accaduto.

La conduttrice ha dichiarato, ai microfoni di ‘Domenica In’, che prima di ricevere la notizia della gravidanza quasi non ci credeva più: “Ma poi ci sono riuscita”.

Ora la bella Daniele non vede l’ora di stringere tra le sue braccia Carlotta, nel frattempo si gode i momenti della dolce attesa.

Impostazioni privacy