Eleonora Daniele in dolce attesa: ecco la rivelazione della conduttrice

La bellissima Eleonora Daniele, conduttrice di ‘Storie Italiane’, è finalmente in dolce attesa: ecco la rivelazione della 43enne

Eleonora Daniele in dolce attesa: ecco la rivelazione della conduttrice
Eleonora Daniele, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/?hl=it)

La bravissima conduttrice di ‘Storie Italiane‘, programma in onda su Rai 1, Eleonora Daniele ha annunciato la sua gravidanza: ecco le parole della moglie di Giulio Tassoni.

La lieta notizia è arrivata alla fine della trasmissione sopracitata e ha rallegrato i tantissimi ospiti in studio e a casa. Per Eleonora si tratta della prima e attesissima gravidanza.

Al termine di ‘Storie Italiane’ la Daniele ha rotto il silenzio e ha dichiarato: “È vero sono incinta. Aspetto una bambina”.

Per la conduttrice dunque il 2020 è cominciato con un bel fiocco rosa in arrivo. Proprio Eleonora in una vecchia intervista aveva raccontato quanto sia importante la maternità per una donna e quanto il ruolo di madre e di genitore possa cambiare la vita.

Il modo del gossip già da tempo parlava di una gravidanza per la nota conduttrice ed attrice e finalmente le voci sono state confermate proprio dalla stessa Daniele. Il sogno di Eleonora si è avverato e ora non resta che farle i più sinceri auguri.

LEGGI ANCHE–> FLAVIO MONTRUCCHIO, TUTTO PRONTO PER IL “PRIMO APPUNTAMENTO” SU REAL TIME

Eleonora Daniele è incinta: ecco alcune curiosità sulla conduttrice di ‘Storie Italiane’

Eleonora Daniele in dolce attesa: ecco la rivelazione della conduttrice
Eleonora Daniele, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/?hl=it)

La famosissima conduttrice di ‘Storie Italiane‘, Eleonora Daniele, è dunque in dolce attesa e grazie al suo amorevole marito aspetta una bambina.

Per la conduttrice ed attrice questa è la prima gravidanza e, come sopracitato, il lieto evento era da tempo molto atteso. Durante un’intervista al noto settimanale ‘Di Più Tv’ la conduttrice aveva dichiarato che se fosse rimasta incinta continuerà a lavorare fino alla fine. Sarà così?

Ovviamente i tantissimi fan della conduttrice hanno espresso la grande gioia nel sapere della gravidanza e hanno cominciato a lasciare sulla pagina Instagram di Eleonora molti messaggi di auguri.

LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE, I BUONI PROPOSITI SU INSTAGRAM: “AMATE SENZA REGOLE”

Ecco di seguito alcune curiosità sulla Daniele:

  • Si è sposata con il suo amato Giulio dopo ben sedici anni di relazione.
  • Giulio Tassoni, marito di Eleonora, è un noto imprenditore romano.
  • Nel 2015 la morte di suo fratello Luigi le ha sconvolto la vita.
Impostazioni privacy