Cristel Carrisi, tira brutta aria con il marito? Le voci sul matrimonio

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi, Cristel, è felicemente sposata con il marito Davor Luksic: ma alcune voci parlano di crisi del matrimonio

Cristel Carrisi
getty

Personaggio amato da tutti i suoi tantissimi fan e follower ma anche da tutti coloro che seguono con passione ed entusiasmo Albano Carrisi e Romina Power, Cristel, la loro figlia, è particolarmente famosa e nota per la sua bellezza.

Dopo aver incontrato, e poi sposato suo marito, Davor Luksic, la sua vita è totalmente cambiata, ed è forse tra le Carrisi colei che maggiormente si è ritirata, per così dire, a vita privata. Una scelta che va nella direzione della tutela della sua famiglia, tenendola così al riparo da gossip, indiscrezioni e voci.

Essere la figlia di Albano e Romina, infatti, ha sicuramente una miriade di lati positivi, ma comporta anche qualche piccolo problema derivato dalla enorme fama e notorietà.

Ed ecco che, nonostante il riserbo, qualche voce e qualche indiscrezione legata proprio a Cristel, si afferma sul panorama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ylenia Carrisi, una vecchia foto accende il cuore: “la più bella”

Cristel Carrisi, voci sul matrimonio e sul rapporto con il marito: cosa sta succedendo

Cristel Carrisi, tira brutta aria con il marito? Le voci sul matrimonio
Cristel Carrisi e suo marito (fonte foto: Instagram, @cristelcarrisi_fanpage)

Si torna a parlare dunque di Cristel, la splendida figlia di Albano Carrisi e Romina Power, dopo la splendida lettera dedicata a sua mamma che ha commosso tutto il pubblico: voci e indiscrezioni in merito al rapporto con suo marito si affermano sul panorama.

Dopo esser stata molto attiva nei giorni di quarantena su Instagram, sembra che Cristel abbia deciso di cancellare proprio ultimamente il suo profilo.

Questa scelta, che probabilmente potrebbe esser dettata da altre ragioni, è stata vista da molti come un sintomo di una ipotetica crisi coniugale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Altro che labbra rifatte, Jasmine Carrisi svela il suo unico segreto

Tale episodio è stato infatti collegato ad alcune voci che circolano relative alla figlia di Romina e Albano, e ad un presunto momento di vita non proprio positivo. Stando ad altre voci si parlerebbe persino di divorzio.

Al momento, tale indiscrezioni sono suggestioni e poco altro, ma solo il tempo dirà se effettivamente Cristel sta vivendo un momento di crisi o meno.

Intanto i fan che hanno seguito con attenzione l’evolversi del rapporto con suo marito, smentiscono categoricamente questa ipotesi. Sembra infatti davvero difficile che la coppia, innamoratissima, possa star vivendo un momento di rottura.

Impostazioni privacy