Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi

Conosciamo meglio una delle protagoniste del programma, Vite al limite. La statunitense, Olivia. Chi è, vita privata, curiosità

Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età altezza e vita privata
Olivia Cruz (Fonte foto: spoilmetv.com)

Olivia Cruz è uno dei più seguiti personaggi del programma, Vite al limite. Tra i pazienti del dottor Saradan, c’è anche questa donna statunitense che ormai dipende totalmente dai suoi familiari.

Olivia Cruz oggi

Olivia Cruz oggi ha 47 anni, e vive in Illinois, a Chicago. Oggi, dopo mesi di cure, è arrivata a pesare 116 chili, perdendone ben 147 dall’inizio della cura. Ha finalmente esaudito il suo sogno, quello di diventare una cuoca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, Charity Pierce chi è? Come è diventata oggi?

Olivia Cruz Vite al Limite – My 600 lb life

Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età altezza e vita privata
Olivia Cruz (Fonte foto: shareably.net)

Quando chiese di far parte del programma, visibile in Italia su Real Time, aveva persino difficoltà semplicemente nell’alzarsi o muoversi, ritenendosi non autosufficiente. La sua cura è durata esattamente 12 mesi e i risultati si vedono.

Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età altezza e vita privata
Real Time (Fonte foto: Twitter)

Olivia Cruz Facebook

Dopo la sua partecipazione al programma, la statunitense è diventata una vera celebrità. Il suo profilo Facebook, vanta 4417 Follower e piace a 4387 persone. Da molto però, l’ex protagonista del format, non aggiorna la propria pagina social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite: John e Lonnie Hambrick la commovente storia dei due fratelli

Olivia Cruz 2019

All’inizio del suo percorso, Olivia pesava 263 kg. Dopo la vistosa perdita di peso, tra il 2018 ed il 2019, negli States, le sono stati dedicati molti articoli con tanto di foto. Possiamo tranquillamente dire che oltre ad essere molto sorridente, Olivia stia decisamente meglio. Molto dimagrita, capace di poter provvedere a se stessa, la nuova cuoca ha visto riuscire perfettamente la cura del dott. Saradan.

 

 

Impostazioni privacy