Vite al limite, John e Lonnie Hambrick ve li ricordate? Ecco come sono oggi

Un doppio episodio di Vite al limite racconta la difficile e commovente situazione di due fratelli con disordini alimentari, separati per lungo tempo. Ecco la loro storia.

Vite al limite, John e Lonnie Hambrick (GoogleImages)
Vite al limite, John e Lonnie Hambrick (GoogleImages)

Vite al Limite, My 600-lb Life in originale, è un reality show dal successo globale che racconta la vita di persone patologicamente obese che desiderano cambiare vita, perdendo peso, affidandosi alle cure del noto Dottor Younan Nowzaradan.

Una puntata in particolare ha riscontrato grande successo. In questo doppio episodio è narrata la storia di due fratelli texani: John e Lonnie Hambrick.

La loro incredibile storia ha commosso i fan del programma. Una vicenda del tutto particolare. Andiamo a scoprire la vita al limite di John e Lonnie.

Vite al limite, il difficile rapporto tra John e Lonnie Hambrick. La storia di due fratelli con disordini alimentari

vite al limite
Fonte foto – Facebook: John Hambrick

La prima puntata dell’ottava stagione del programma in onda su Real Time si apre con la storia di questi due fratelli. Quando John e Lonnie chiedono aiuto al Dottor Nowzaradan, i protagonisti hanno rispettivamente 34 e 35 anni.

I due ragazzi vivono a Wylie e Halton City, in Texas. La situazione del peso è drammatica. Lonnie pesa 277 kg e John è arrivato a pesare addirittura 317 kg. Una situazione davvero insostenibile e dannosa per la salute.

La vita dei due fratelli è stata piuttosto difficile e si sono riavvicinati di recente, dopo che si sono superati alcuni problemi famigliari. Infatti, durante l’adolescenza, Lonnie confessò la sua omosessualità. Fatto mai accettato dal padre che costrinsero il povero ragazzo a rifugiarsi nel cibo.

Grazie alle cure del Dottor Nowzaradan i fratelli sono riusciti a perdere una notevole quantità di peso: 133 per John e 111 kg per Lonnie. Con i loro 178 e 166 kg ora possono condurre una vita più sana e meno problematica.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Justin McSwain chi è? Quanto pesava prima dello show?

John tiene spesso aggiornati i suoi amici, sulla sua pagina Facebook, dove dimostra di seguire ancora tutti i consigli dati dal dottore. Mentre Lonnie preferisce mantenere ancora segreti i suoi progressi.

Impostazioni privacy