Elisabetta Canalis esagera: “alle 7 del mattino non puoi mettere ste foto”

Elisabetta Canalis in quarantena in California. Le foto mozzafiato della showgirl che, seppur in casa, non rinuncia ad un tocco di eleganza

elisabetta canalis
Fonte: Instagram

Il coronavirus è ormai un problema mondiale, per questo ora si parla di pandemia. Il virus è arrivato anche negli Stati Uniti dove si sta diffondendo rapidamente, causando anche molti decessi. Tanti i vip italiani che si trovano negli states, dove vivono, come per esempio la bellissima Elisabetta Canalis.

La showgirl si trova in California dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. La coppia si è sposata nel 2014 e dall’unione è nata la figlioletta 2015. L’ex velina di Striscia la Notizia sta vivendo il periodo di isolamento a Los Angeles ed è molto attiva sui social, dove invita i suoi follower a seguire le direttive per contenere il contagio, restando a casa.

La modella ogni tanto delizia i suoi fan con foto provocanti che mettono in risalto le sue forme mozzafiato. Una delle recenti foto, postata di mattina presto, ha stupito i follower. La ragazza indossa un body nero a collo alto e delle calze a pois trasparenti che alimentano l’immaginazione degli utenti, facendo leva sul gioco “vedo e non vedo”. Una foto apprezzata anche da altre influencer famose come Chiara Biasi che ha commentato con l’emoji delle fiamme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis, la sua bellezza sembra dipinta: come una dea

Elisabetta Canalis e Brian Perri, il divertente gioco su Tik Tok: “Chi ha dato il primo bacio?”

canalis e perri
Elisabetta e Brian Perri durante il gioco su Tik Tok (fonte: Instagram)

Brian Perri è il marito di Elisabetta. La coppia si è unita in matrimonio nel 2014 e ha una figlia di 4 anni di nome Skyler Eva. Brian è un chirurgo di successo specializzato in chirurgia ricostruttiva.

Poco tempo fa, i due si sono cimentati in un divertente gioco su Tik Tok, dove una voce fuori campo poneva alcune domande alla coppia. Si chiedevano cose del tipo: “Chi ha dato il primo bacio?”, “Chi è il primo a chiedere scusa dopo una litigata?”, “Chi è il più divertente?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis svela il segreto di un fisico sempre al top

Elisabetta e Brian dovevano rispondere ad occhi chiusi e indicare se stessi o il partner per rispondere alle domande. Il lato più esilarante di questo giochino è stato il fatto che la coppia ha risposto in disaccordo ad ogni domanda. I fan se ne sono accorti e non hanno potuto che rilasciare commenti come “Bene, vedo che siete perfettamente in accordo! Siete bellissimi!”. 

Qui sotto la foto che ha mandato in visibilio i fan

Come ci si aspettava sono stati numerosi i commenti dei suoi followers, c’è chi si complimenta per lo scatto esagerato e chi invece le scrive commenti come: “te sei fuori alle 7 del mattino non puoi mettere ste foto”

https://www.instagram.com/p/B-0_Nnxnp4s/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy