Emma Marrone, addio toccante per il lutto: l’emozione in una foto

Splendido messaggio di addio attraverso un pensiero dolce, quello postato su Instagram da Emma Marrone: il saluto con un’immagine stupenda

Emma Marrone, addio toccante per il lutto: l'emozione in una foto
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

La famosa, amata e seguitissima cantautrice Emma Marrone su Instagram posta una foto davvero emozionante e da brividi: come altri personaggi noti, anche lei saluta in modo commosso Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista scomparso in queste ore all’età di 48 anni.

La notizia della scomparsa del musicista, un talento amato e a apprezzato da tutti, nota soprattuto per la sua enorme forza vitale, l’intelligenza e la passione che negli anni ha dimostrato, ha infuso tristezza nel cuore di tutti coloro che lo seguivano e amavano.

Il coraggio nel convivere con una grave malattia e le parole sempre dolci, oltre che illuminanti, lo hanno reso un esempio da seguire. Doti che si uniscono a quelle di un musicista dalla bravura incredibile.

Il noto Alfonso Signorini ha voluto lasciare un messaggio toccante su Instagram in cui gli ha augurato di fare buon viaggio.

L’amato conduttore Paolo Bonolis, invece, ha postato un video emozionante, dandogli l’addio scrivendo: “Ciao amico mio”.

Non può dunque mancare anche il saluto della cantante, da sempre molto sensibile in merito alla musica e alle questioni di salute, come il suo pubblico sicuramente saprà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone innamorata: occhi chiusi e il bacio sul volto

Emma Marrone, il saluto commosso su Instagram ad Ezio Bosso: un cuore nero e la commozione del pubblico

Emma Marrone, addio toccante per il lutto: l'emozione in una foto
Il saluto di Emma Marrone ad Ezio Bosso (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Non può mancare dunque il messaggio di addio destinato ad Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista scomparso in queste ore all’età di 48 anni.

Un messaggio commosso, dovuto e sentito da parte della cantautrice su Instagram che ha scelto di usare l’hashtag con il nome di Ezio e aggiungere soltanto un piccolo cuoricino nero in segno di lutto.

A parlare per Emma non è il testo scritto in didascalia, sebbene l’emoticon sia perfettamente riassuntiva dello stato d’animo, ma la foto che ha deciso di condividere insieme al post.

Una immagine spettacolare dal punto di vista estetico ma soprattutto emotivo, in cui emerge il profilo di Ezio, intento a suonare il piano, illuminato su uno sfondo nero. Moltissimi utenti si sono uniti al suo suo saluto, lasciando un pensiero o un messaggio dolce nei confronti del pianista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, avete mai visto suo fratello? La somiglianza colpisce

Ad esempio, tra i commenti, si può leggere: “Un pianista che sapeva davvero commuovere”.

Impostazioni privacy