Diletta Leotta seduce i fan, le foto scollate per ricordare l’estate

La bellissima Diletta Leotta continua a sorprendere i follower, questa volta lo scatto è da togliere il fiato: “Vorrei fare il bagno vestita”

Diletta Leotta ricorda con un sexy scatto: "Vorrei fare il bagno vestita"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente inviata DAZN, Diletta Leotta, continua a lasciare tutti senza fiato con i suoi tantissimi scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram: “”Vorrei fare il bagno vestita”.

Nell’ultima fotografia pubblicata sulla sua pagina social, Diletta si è mostrata durante un evento di qualche tempo fa e tantissima è stata la malinconia, infatti, nel post ha scritto: “Poi vorrei, tornare a ballare, cantare, fare il bagno vestita, sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa”.

Nella fotografia si vede la bella Leotta con un vestito ricamato beige chiaro che lascia davvero poco spazio all’immaginazione visto le sue tantissime trasparenze.

I follower, dopo aver visto la pubblicazione, hanno lasciato tantissimi commenti e una pioggia di like ben 400.585. Tra i tantissimi commenti un follower, con altrettanta malinconia a causa della quarantena e per gli eventi che ancora oggi non possono essere fatti, ha scritto: “Io vorrei una piscina così, riempita di prosecco, null’altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Photoshoppato male”, Diletta Leotta nel mirino del web, FOTO

Diletta Leotta tra le rose di un ammiratore: chi sarà mai?

Diletta Leotta ricorda con un sexy scatto: "Vorrei fare il bagno vestita"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima Diletta Leotta, famosa invita DAZN e conduttrice radiofonica, proprio non riesce a stare lontana dalla sua pagina Instagram e quasi ogni giorno posta scatti in cui si mostra sempre più bella e soprattutto sexy.

L’ultima fotografia è davvero spettacolare, le trasparenze e la scollatura hanno riscosso molto successo lasciando senza parole i follower.

Qualche giorno fa, invece, Diletta è rientrata a lavoro, dopo aver passato un lungo periodo a casa a causa della quarantena per contenere il contagio, e in studio ha trovato 1000 splendide rose. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi vorrei, tornare a ballare, cantare, fare il bagno vestita, sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta prima e dopo: i ritocchi si vedono e come – Foto

Il bigliettino che di solito accompagna i fiori era del tutto bianco e la Leotta ha cominciato a chiedere ai suoi colleghi: “Chi è stato, sei stato tu?”. Al momento pare sia ancora un mistero e sul web cominciano a girare alcuni nomi che vanno da Daniele Scardina, compagno dell’inviata, a diversi ammiratori.

Impostazioni privacy