Diletta Leotta prima e dopo: i ritocchi si vedono e come – Foto

La bella Diletta ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica nonostante il suo aspetto sia cambiato molto negli ultimi anni. Ecco com’era

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram @dilettaleotta)

Il web ha conservato la Diletta Leotta del passato, quella che nessuno, o quasi, conosce e che lei fa finta di aver dimenticato. Le foto che emergono su Internet dimostrano una rivoluzione nell’aspetto della showgirl, ma la sottoscritta ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia. Incredibile ma vero. Persino il fratello Mirko Manola, è intervenuto per difendere la sorella affermando che si era recata solo una volta nel suo studio.

Ma il cambiamento è evidente a partire dal suo viso. Oggi il naso è decisamente diverso da quello che aveva da ragazza, e anche le labbra sembrano decisamente più voluminose. Le foto risalgono al 2006 quando la Leotta aveva solo 15 anni e partecipò al concorso Miss Muretto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta prima e dopo (screenshot video Youtube canale FlashTv)

In un’intervista al settimanale ‘Oggi’ Diletta Leotta aveva commentato:”Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni. E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.

Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”, ha aggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA: IL SELFIE IN BAGNO DOPO LA DOCCIA PER SVELARE UN SEGRETO

Lo sport ha modellato il suo fisico?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto web)

Sicuramente Diletta Leotta dedica molto del suo tempo all’attività fisica e spesso pubblica video sui social mentre si allena, da sola o in compagnia del fidanzato Daniele Scardina col quale sta trascorrendo questi giorni di quarantena.

Ma è possibile che lo sport faccia venire tutte queste forme? Guardando le due foto a confronto si nota un fisico snello quando era adolescente e un fisico decisamente a clessidra ora. Il decolletè poi è cresciuto di almeno quattro taglie! Sarà merito degli esercizi per i pettorali?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA ALZA LA TEMPERATURA IN BIKINI, SERVE UN SECCHIO D’ACQUA

Non ci sarebbe nulla di male a ricorrere alla chirurgia estetica, soprattutto se si fa parte del mondo televisivo dove l’immagine e i canoni estetici vengono sempre messi in primo piano. Non cambierebbe nulla neanche riguardo alla sua vita. Eppure la bella showgirl non ci sta e continua a dirsi tutta naturale. Al massimo confessa “Uso i filtri di Instagram”!

Impostazioni privacy