Diletta Leotta si improvvisa chef: il dettaglio che non sfugge ai fan

Diletta Leotta si trasforma in cuoca per un giorno. Il piatto è ben riuscito, ma occhio ai contrattempi: i fan lo notano subito

leotta
Instagram

La bellissima Diletta Leotta ama cimentarsi in cucina in questo periodo di quarantena. Tra allenamenti sexy e situazioni esilaranti ai fornelli, la formosa showgirl sta regalando momenti molto alti ai suoi fan.

L’affascinante Diletta si è trasformata per un giorno in cuoca. Un buon piatto di spaghetti al pomodoro è quello che ci vuole in questo difficile periodo di isolamento. Per un vero italiano un piatto così è religione.

Durante la preparazione, però, c’è un contrattempo. Infatti i fan notano subito un dettaglio: la Leotta ha la canottiera bianca sporca di sugo. Si sa, quando ci si cimenta in cucina si corrono anche questi rischi. Diletta la prende sul ridere e scherza facendo una battuta: “Il rosso del sugo è come l’allegria, sta bene con tutto!”Come darle torto, d’altronde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta prima e dopo: i ritocchi si vedono e come – Foto

Diletta Leotta chef per un giorno, i commenti dei fan impazzano

Come passare il tempo in questa quarantena che sembra non finire mai? Diletta Leotta trova molti modi per trascorrere il tempo unendo l’utile e il dilettevole. D’altronde, bisogna pur mangiare! Ed ecco che la bella conduttrice si butta ai fornelli.

La pasta ha veramente un aspetto invitante e un bellissimo colore rosso vivo. I fan, oltre alla macchia di pomodoro, notano anche la porzione spropositata e si chiedono: “Ma chi mangia tutta quella pasta?”.

Come sempre non sono mancati i fan più maliziosi, che molto spesso commentano tutte le foto della giunonica Diletta, uno di loro scrive: “Tranquilla che nessuno noterà la macchia”. Chiaramente, alludendo alla scollatura della canottiera bianca che ruba la scena a tutto il resto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta alza la temperatura in bikini, serve un secchio d’acqua

Non è la prima volta che Diletta Leotta si cimenta in cucina, abbiamo già visto come le scorse volte cucinasse altri piatti come la carbonara o la “arrustuta siciliana”. Oltre ad essere bella e in gamba nel suo lavoro, ora è anche una cuoca di talento.

https://www.instagram.com/p/B_iSLAvAmEB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy