Charity Pierce di Vite al limite, chi è? Quanto pesa attualmente?

Andiamo a vedere nel dettaglio chi è Charity Pierce, una delle protagoniste della terza stagione dello show Vite al limite. La sua storia è veramente particolare, praticamente da record.

Charity Pierce
Fonte Immagine: web

Vite al limite è lo show in onda su Real Time,(canale numero 31 del digitale terrestre) in cui in ogni puntata si segue per il periodo di un anno la vita di persone con disordini alimentari e patologicamente obese. I pazienti cercano di ridurre il loro peso, adottando uno stile di vita salutare, sottoponendosi anche il bypass gastrico, eseguito dal celebre chirurgo iraniano Younan Nowzaradan.

Si tratta di storie di vita vera. Situazioni difficili che mostrano la sofferenza di persone in difficoltà sotto tutti i punti di vista: fisico e mentale. Nella maggior parte dei casi, dietro al disturbo alimentare si celano problemi familiari o disagi psicologici invalidanti per l’individuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vite al limite: John e Lonnie Hambrick la commovente storia dei due fratelli

Charity Pierce, chi è e quanto pesava all’inizio dello show

Vite al limite
Fonte foto: web

Le storie raccontata a Vite al limite sono spesso commoventi e di grande impatto visivo, oltre che emozionale. L’episodio 7 della terza stagione ne è un fulgido esempio. Protagonista è Charity Pierce, una donna di Houston (Texas) con gravi disordini alimentari che all’inizio del programma aveva appena 39 anni.

Il suo peso iniziale, veramente da record, era di 360 kg. Un’impresa dunque non facile quella per Charity di tornare ad un peso accettabile. La ragazza, visibilmente in difficoltà, si è dunque rivolta al chirurgo Younan Nowzaradan.

Con grande abnegazione, forza, volontà e spirito, la donna statunitense è riuscita nell’impresa di perdere ben 128 kg in 12 mesi. Un risultato veramente eccezionale che l’ha portata a raggiungere il peso finale di 225 kg. Certo, non è comunque salutare, ma lo si può catalogare come un risultato abbastanza soddisfacente.

Charity, come sta oggi

Dopo aver raggiunto un incredibile risultato, Charity sembra aver continuato il percorso di dimagrimento. La donna custodisce gelosamente la sua privacy, quindi non si hanno grandi informazioni in merito. Da quanto è emerso però, pare che stia bene soprattutto per merito dei suoi familiari che la ricoprono d’affetto. Inoltre, sembra che si stia impegnando ulteriormente per raggiungere l’obiettivo finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vite al limite in lutto, Sean Milliken stroncato da un’infezione polmonare

Infatti sembra aver raggiunto il peso di 135 kg. Un risultato decisamente notevole, considerando da dove era partita e delle notevoli difficoltà di deambulazione con cui doveva fare i conti.

Impostazioni privacy