Vite al limite, Justin McSwain chi è? Quanto pesava prima dello show?

Chi è Justin McSwain e come cambiata la sua vita dopo la partecipazione al reality show in onda su Real Time Vite a Limite

Justin McSwain
Fonte Instagram – @mcswainj2

Justin McSwain è stato uno dei protagonisti della settima stagione del reality Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time. Era uno studente universitario dai risultati brillanti, ma con un rapporto malato con il cibo, al punto da ingrassare in maniera eccessiva. Questa sua relazione patologica con l’alimentazione lo ha portato a non uscire di casa, se non per motivi legati al mangiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Real Time, Vite al Limite: la storia di Cillas è sorprendente

Justin aveva toccato la soglia di 312 chili, così si è deciso ad andare in South Carolina in visita dal Dottor Younan Nowzaradan. Ha fatto fatica anche ad entrare nell’auto a noleggio richiesta da lui stesso per raggiungere il medico. Giunto a destinazione ha dovuto fare i conti con una cruda realtà, pesandosi e prendendo coscienza della situazione. Il suo peso lo ha sconvolto, non immaginava di aver raggiunto quella cifra. Il Dr. Now ha deciso di affrontare il caso Justin, anche se oggettivamente difficoltoso. Il ragazzo è stato costretto ad adottare uno stile di vita sano, ottenendo notevoli risultati. Come si evince dal suo profilo Instagram, oggi Justin è un’altra persona. Soprattutto, è di nuovo felice.

Impostazioni privacy