Vite al limite, Gina Krasley come sta oggi? Ecco il suo cambiamento

Vite al limite in uno dei suoi episodi ha raccontato la storia di Gina Krasley, scopriamo insieme come è diventata la giovane dopo il suo percorso.

Vite al limite
foto facebook Gina Krasley

Gina Krasley è una delle protagoniste della trasmissione molto seguita in Italia che va in onda su Real Time, lo scopo è quello di seguire un percorso dimagrante seguiti da un team specializzato capeggiato dal dietologo Younan Nowzaradan.

La giovane a ventotto anni e vive nel New Jersey insieme alla sua famiglia e  a causa del suo peso è costretta a passare tutto il giorno sul divano, riesce a lavarsi una sola volta la mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VITE AL LIMITE, LA STORIA DEI SUE FRATELLI COMMUOVE

Vite al limite, Gina Krasley: ecco il suo cambiamento

Vite a limite
foto facebook

Vite al limite tra i protagoniste delle puntate ha avuto anche Gina Krasley che arriva dal dottore con un peso di 275 kg che le impediscono di fare una vita normale anche a casa dove vive con la famiglia e la moglie.

Durante il percorso racconta di come lei spesso si senta frustrata anche a causa dei sacrifici che la sua famiglia deve fare per lei, tutti quanti infatti compresa la moglie Beth devono prendersi cura di lei.

Le donne che si sono sposate nel 2016 non sono mai state in intimità da dopo il matrimonio e la stessa moglie nonostante l’amore che prova per lei è molto stanca dei suoi problemi di peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VITE AL LIMITE, ECCO LA STORIA DI CILLAS

Stando a quanto si è capito dalla trasmissione, i problemi di peso della giovane sono iniziati da quando era piccola, pare infatti che lei e la sorella per scappare da un padre violento, molto spesso correvano nei fast-food.

Durante il suo percorso con il dietologo la giovane è riuscita a perdere del peso anche se non si sa di preciso quanto, sembra sia arrivata a 222 kg e sembra che le cose le vadano molto meglio, anche da quanto si evince dalle foto sui social che scatta in compagnia della moglie.

La giovane condivide anche il suo percorso con i follower attraverso un canale youtube, dove posta molto video durante il giorno.

Impostazioni privacy