Totti e Ilary lanciano la sfida che diventa subito virale

Francesco Totti e Ilary Blasi lanciano una nuova challenge su Instagram: chi riuscirà a fare lo stesso esercizio che fanno loro?

Totti e Ilary
Fonte foto: Facebook

Lo abbiamo visto e magari lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle, ma in questo periodo di quarantena ci siamo ritrovati tutti più sportivi e ci siamo allenati come mai prima in vita nostra. Sono molti i vip che hanno postato i video del workout, rendendo partecipi i tanti follower. Hanno fatto così anche Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno postato il video di un esercizio molto difficile che si fa in coppia. Il video è diventato presto virale.

“Pandemia fase 2” è la didascalia della splendida Ilary al video dell’allenamento. Francesco Totti dimostra ancora di essere in forma dopo il ritiro al calcio professionistico e la Blasi non ha perso la sua elasticità.

L’esercizio, abbastanza difficile a vedere dalle immagine, ha conquistato subito i tanti fan della coppia romana. Infatti, molti di loro hanno replicato l’esercizio, filmandosi e taggando la coppia. Chi riuscirà a fare meglio di loro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ilary Blasi sull’altalena in dolce compagnia, ma non di Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: tantissimi fan replicano la loro challenge, il risultato è esilarante

Totti e Ilary
Fonte foto – Instagram: @ilaryblasi

Totti e Ilary sono veramente di tendenza. Hanno appena postato la loro challenge e già migliaia di coppie hanno tentato di replicare il loro esercizio. Ma con che risultato?

Il consiglio è quello di farsi un giro sulle stories di Ilary. La showgirl sta repostando tutte le gesta dei fan che, chi più, chi meno stanno avendo successo nella nuova challenge. Molti di loro hanno rivisitato in maniera creativa la sfida, altri in maniera più divertente. Sta di fatto che questa nuova sfida è stata un vero e proprio successo.

L’ex capitano della Roma in questi ultimi mesi è davvero molto attivo sui social e infatti non ha potuto non commentare il video della moglie con lui protagonista: “Non pensavo ce la facevo eh?”, le scrive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ilary Blasi e Francesco Totti: dettagli intimi dallo spogliatoio della Roma

Ovviamente, molti fan divertiti dalle parole del capitano, gli hanno fatto notare molto simpaticamente l’errore di grammatica: “Facessi… Facessi!”.

Totti e Ilary: il video della challenge

Ecco la nuova sfida, per chi volesse cimentarsi nella prova:

https://www.instagram.com/p/CAKjObmoYm6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy