Amadeus torna in tv con i nuovi episodi dei Soliti Ignoti, la data

Dopo la cancellazione per via del Coronavirus, ritorna in tv Amadeus con le nuove puntate de I Soliti Ignoti. Ecco quando  

I soliti ignoti
Fonte foto: Facebook

I Soliti Ignoti è lo storico programma in onda su Rai Uno, prima condotto dal compianto e amato Fabrizio Frizzi e successivamente da Amadeus. In questi ultimi anni ha raggiunto un successo tale da fare concorrenza a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 nella stessa fascia oraria.

A causa della emergenza Coronavirus, lo scorso marzo, tante trasmissioni di intrattenimento sono state cancellate o posticipate. Tra queste anche I Soliti Ignoti, nonostante siano state mandate in onda le repliche delle edizioni precedenti.

Ora che la situazione emergenziale sembra assestarsi, anche se è ancora troppo presto per dirlo, a quanto dice il portale Tv Blog, Amadeus è pronto a ritornare in studio a registrare le nuove puntate de I Soliti Ignoti.

Attualmente si tratta di una indiscrezione, manca ancora l’ufficialità. Ma quale sarà la data del ritorno? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amadeus criticato, Costanzo lo difende: è un momento difficile

Amadeus torna in tv: quando andranno in onda le puntate de I Soliti Ignoti?

Amadeus
Fonte foto – Instagram: @solitiignotiilritornoofficial

Come detto, i vertici della Rai ancora devono dare l’ufficialità, ma sembra che molti programmi tv riprenderanno la messa in onda. Ad esempio, Natale Giunta, uno dei cuochi del programma La Prova del Cuoco ha fatto chiaramente intendere che tornerà in onda il 25 maggio.

E I Soliti Ignoti? Sempre da quanto emerge dal portale Tv Blog, i nuovi episodi del game show potrebbero tornare in tv a partire da domenica 24 maggio o da lunedì 25. L’orario sarà sempre lo stesso. Il programma dovrebbe, quindi, proseguire poi per tutto il mese di giugno 2020.

In questo periodo sono andate in onda le repliche delle edizioni precedenti del game show. E bisogna dire che hanno avuto un successo inaspettato, arrivando ad eguagliare la concorrenza di Strisci la Notizia, in onda sulle reti Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amadeus, una Giovanna Civitillo del passato: ve la ricordate così?

Non resta ora che attendere l’ufficialità per il ritorno in tv di Amadeus, che non vede l’ora di ritornare al lavoro.

Impostazioni privacy