Alessio Gaudino chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Alessio Gaudino sarà uno dei concorrenti della prima edizione di Amici Speciali in onda questa sera con Maria De Filippi su Canale Cinque.

Alessio Gaudino
foto facebook Alessio Gaudino

Ballerino professionisti ad Amici di Maria De Filippi da tante edizione, ha raggiunto la notorietà grazie proprio alla sua partecipazione come concorrente dello stesso programma, da quel momento non si è mai più fermato, lavorando per teatri e anche con cantanti internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEMaria De Filippi vs Celentano: “Ti caccerei a calci”

Alessio Gaudino età

Il ballerino è nato il 12 giugno 1993 a Desenzano del Garda in provincia di Brescia.

Alessio Gaudino Amici

Alessio Gaudino
foto facebook Alessio Gaudino

Il giovane, come accennato prima ha ottenuto la notorietà con la partecipazione al talent show di Canale Cinque, dopo essere entrato nella scuola grazie al suo talento è riuscito ad ottenere il suo ingresso nella fase serale, nella squadra capitanata da J-Ax e Nek. E’ stato eliminato in semifinale e durante la finale ha ottenuto una borsa di studio. A proporlo era stata la coreografa Veronica Peparini, da stasera il giovane è uno dei concorrenti di Amici Speciali.

Alessio Gaudino fidanzata

Ragazzo molto riservato, si sa molto poco riguardo la sua vita sentimentale, al momento pare sia single, ma durante la partecipazione ad Amici pare fosse fidanzato con una ragazza di nome Corinne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEAmici 19, Anna Pettinelli: “Non reggi il confronto”

Alessio Gaudino professionista

Alessio Gaudino
foto facebook Alessio Gaudino

Dopo la sua partecipazione al talent, il ballerino è entrato nella compagnia di Giuliano Peparini, lavorando anche come professionista di tanti spettacoli teatrali come Giulietta e Romeo- ama e cambia il mondo e anche diversi tour musicali.

Alessio Gaudino e Umberto Gaudino

Entrambi faranno parte del cast dei concorrenti di Amici Speciali e entrambi sono nel gruppo di professionisti del talent Amici, nonostante entrambi abbiamo anche partecipato come concorrenti dello stesso show non esiste nessun grado di parentela tra i due. In passato si è pensato, infatti che i due giovani potessero essere fratelli o parenti ma non è vero.

Instagram

Per quanto riguarda la sua presenza sui social, il ballerino ha un profilo Instagram seguito da oltre 174 mila follower, ovvero: alessio_gaudino.

Impostazioni privacy